Per evitare rischi... - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Per evitare rischi... (/Thread-Per-evitare-rischi) |
Per evitare rischi... - pieroBk - 01-12-2012 12:55 AM Ciao a tutti, un mio amico è disposto a farmi i liv 5 al taglialegna con gli hack. Io gli devo solo fornire i coupon. Però stavo pensando che mi potrebbero bannare anche a me. Quindi, mi potete dire un modo per non farmi bannare al 100%?? RE: Per evitare rischi... - riciardgo - 01-12-2012 01:06 AM C'è un metodo semplice, vi incontrate ch5 in area botteghe e lui fa le lune ad 1 oro per esempio... Metti che 1 slot sono 100 ori , lo fai per 10 slot sono 1k, in confronto ai kk che guadagni non sono niente xD L'importante è che nessuno ci sia in quel momento v.v Metodo preso dal video di tuttogameita, io non ho crediti riguardo a questo e non ho responsabilità su quello che può accadere al tuo account RE: Per evitare rischi... - pieroBk - 01-12-2012 01:08 AM Sul fatto di passare gli oggetti da quell'account al mio lo so, ma se i GM vedono che mi fa tantissimi liv 5 non si potrebbero insospettire e bannarmi? RE: Per evitare rischi... - Bustik - 01-12-2012 10:36 AM (01-12-2012 01:08 AM)pieroBk Ha scritto: Sul fatto di passare gli oggetti da quell'account al mio lo so, ma se i GM vedono che mi fa tantissimi liv 5 non si potrebbero insospettire e bannarmi? Ti bannano i Gm...Devi essere tu a vedere se quello fa lv 5 con hack e segnalarlo sennò ci perdi anche tu l'account... RE: Per evitare rischi... - pieroBk - 01-12-2012 12:52 PM Ma se io metto il segnavia, non gli fornisco i coupon e non ci parlo neanche non possono dirmi nnt, o per lo meno spero D: RE: Per evitare rischi... - tuiopmio - 01-12-2012 03:34 PM al massimo gli dai gia i coupon e ti metti ad afkare in un punto e nel frattempo ti fai fare i lvl 5...poi quando ha finito di farli lo fai sloggare e vai a riscuotere il tutto..cosi non dovrebbero dirti niente! RE: Per evitare rischi... - riciardgo - 03-12-2012 11:40 PM Io ti consiglierei di non farti niente xD Comunque se proprio vuoi, con l'ausilio di un 3 tizio potresti tranquillamente inscenare una bella commedia. Hai bisogno di: Tu; Tizio-1, quello che fa da tramite; Tizio-2, quello che fa i minigame. 3 Connessioni diverse (Giocate ognuno a casa vostra ); Un po di tempo e un po di pazienza. Tu dai coupon Tizio-1, glieli vendi a 10k(Prezzo alla scazzubasis de canis). Il Tizio-1 vende i coupon a Tizio-2 ad un prezzo simile al precedente i coupon. Tu cominci a scrivere in chat generale che cerchi gente per fare liv 5 ai minigame Offri delle cifre bassissime, tanto nessuno accetterà 20k per fare 20 liv 5 Ad un certo punto arriva Tizio-2 e ti contatta Contrattate fino ad arrivare ad un prezzo decente, del tipo 40k o 50k, tanto con i 90kk che ti farai non ti cambiano Tu gli dici che vai afk. Lui ti fa i minigame. Tu lasci il pg afk per tanto, tanto, taaaanto tempo. Almeno 1 giorno Ritorni e vai in mini e ritiri tutte le ricompense In più il tizio ti butterà le sue lune nella tua mini, cosi le puoi droppare Tutta questa scenata la dovete fare con dialoghi del tipo: Che fortuna ne ho trovato finalmente uno disposto a...!!! Che bello sti minigame fanno veramente guadagnare a palate!! Tutto qua, basta essere bravi nelle scenate NON SONO RESPONSABILE PER GLI ACCOUNT. RE: Per evitare rischi... - Rameel - 04-12-2012 01:28 PM Ma se un tuo amico ti fà Lv. 5 alla tua cava utilizzando hack, te non hai nessun motivo di proccuparti. Dopo tutto: "Io non sapevo che quello lì usasse degli hack, pensavo fosse solo bravo a fare Lv. 5". Non possono bannarti, perchè te non sapevi niente e pensavi che sapesse fare Lv. 5 di suo. |