New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) (/Thread-New-Story-il-Vaso-Sigillato-1%C2%B0-Parte) |
New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - Bustik - 01-12-2012 12:26 AM Tutto ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione. In un lontano paese di nome Nostale,un guerriero uccideva dei mostri,datochè ne aveva uccisi troppi quei mostri si ribellarono e fondarono un gruppo le "Gilde". Queste Gilde erano delle Famiglie,avevano i custodi,i sostituti e il Capo,colui che comandava su tutto e tutti. Quelli meno forti facevano parte della famiglia ma non contavano molto. Un giorno Mimi fermò un avventuriero e gli disse: <<Giovane Avventuriero tu sei il prescelto,prendi questi vasi e Risucchiaci all'interno il Capo e quelli della gilda del Capo. L'avventuriero non molto forte disse a Mimi <<Ma io che non sono forte devo farlò??Come farò?. Mimi gli disse <<Raduna più amici possibile e mettete i mostri nei vasi. L'avventuriero iniziò a chiedere,ma nessuno voleva aiutarlo. L'avventuriero era in crisi Mimi gli aveva dato quella missione già da un mese e ancora non aveva trovato nessuno. Dopo qualche settimana aveva capito che doveva fare da solo questa missione,ma era troppo pericolosa per un avventuriero.Allora iniziò a catturare degli animali,Catturati alcuni animali si sentii pronto per la missione. Inizia La missione. (Fine Prima Parte) RE: New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - ~Giorigo1~ - 01-12-2012 11:51 AM Credo che a livello di fantasia e come storia sia abbastanza carina .. Anche se avresti fatto meglio a pubblicarla direttamente tutt'intera RE: New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - Bustik - 01-12-2012 12:19 PM (01-12-2012 11:51 AM)giorigo1 Ha scritto: Credo che a livello di fantasia e come storia sia abbastanza carina .. Infatti sto scrivendo ora la 2° Parte :=) |