Sondaggio Trasporti - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Sondaggio Trasporti (/Thread-Sondaggio-Trasporti) |
Sondaggio Trasporti - TheDarknessKeyBlade - 30-01-2011 05:45 PM Il 27 gennaio è stato rilasciato un sondaggio da Leggendario riguardate i mezzi di trasporto. Il quale coinsiste di spuntare sulla lista i mezzi di trasporto da noi preferiti: -Pegaso -Nuvola -Slitta trainata da Opossum -Scopa Volante -Pallone salterino -Tartaruga -Drago -Bicicletta Magica -Pattini -Mucca -Orso polare -Navicella aliena -Ali sul personaggio -Foca -Jetpack -Fata -Skateboard -Foglia sospesa -Elicottero -Toro -Gelatina volante -Razzo -Scarpe alate -Carrozza -Vespa -Sfera di Cristallo -Opossum -Mongolfiera -Mantello volante -Grifone -Dinosauro -Rana gigante -Canguro -Piccione ciccione -Cerbero -Pulcino gigante -Deltaplano -Dander -Yeti -Stivali a molla Le maggiori risposte saranno inoltrate in Corea, questo significa che molto probabilmente uno dei mezzi acennati saranno creati! Non è fantastico?! p.s. Le ali sul personaggio sono le migliori xD Se vi è piaciuta la discussione e/o non eravate al corrente .. +1 .. fonti: http://board.nostale.it/board266-notizie-dal-mondo-di-nostale/board267-notizie/70063-le-vostre-idee-per-un-mezzo-di-trasporto/#post573931 RE: Sondaggio Trasporti - Arcix - 30-01-2011 06:06 PM Non penso le implementino al 100% ma se lo hannno fatto terranno conto di ciò e cmq secondo me le ali sul pg sn pessime XD RE: Sondaggio Trasporti - Frankyz - 30-01-2011 06:14 PM si ne impleteranno una ma chissà quale la nuvoletta sarebbe fica RE: Sondaggio Trasporti - John - 30-01-2011 10:53 PM Ragazzi , cerchiamo di non confondere le idee prima di sbattere contro il muro. Prima di tutto , la richiesta verrà inoltrata, ma non si sa se Entwell accetterà di creare il veicolo "vincitore" Quindi , non c'è nulla di sicuro . Saluti RE: Sondaggio Trasporti - G.Boss - 31-01-2011 08:13 PM concordo con john comunque non sarebbe una brutta idea implementare dei nuovi veicoli RE: Sondaggio Trasporti - Arcix - 31-01-2011 10:45 PM la nuvola sarebbe un idea nn male cmq ^_^ RE: Sondaggio Trasporti - Ulquiorra - 31-01-2011 11:03 PM bah non capisco a cosa potrebbero servire altri mezzi RE: Sondaggio Trasporti - LordPhenix - 01-02-2011 12:16 PM quoto kid e poi se metterebbero nuovi trasporti li farebbero pagare un cadino nello shop RE: Sondaggio Trasporti - gabry96 - 01-02-2011 04:53 PM raga il sondaggio è finito questa notte come mai non scrivono niente?? p.s. hanno vinto le ali sul pg(quella ke ho votato io muahahah),se le implementeranno il pg sarà come su "Aion"! RE: Sondaggio Trasporti - roxas9797 - 01-02-2011 07:31 PM dubito che mettono le ali tipo aion u.u metteranno delle alette tipo un sp + 5 (speriamo le ali del + 15 xD ) RE: Sondaggio Trasporti - Sharing - 01-02-2011 10:18 PM Beh ma le richiesta "saranno inoltrare in Corea" non hanno detto ne se le accetteranno al 100% e ne che se faranno il nuovo veicolo lo implementeranno anche in nostale italia perchè come sappiamo neanche la macchina sportiva e la tigre bianca ci sono, al contrario dei nostale giapponesi e coreani... al massimo se mettono tutti i veicoli bene, ma li faranno pagare lo stesso molto sul nosmall e i nabbi che non capiscono niente se comrpano una scatola è gli escono le ali per esempio le mettono a 50kk in bottega <,< comunque secondo me nostale è tutta una fregatura.. RE: Sondaggio Trasporti - Frankyz - 01-02-2011 11:31 PM ma secondo me non le realizzeranno mai oppure se lo fanno in korea anche li credo abbiano fatto un sondaggio,quindi implementeranno il sondaggio fatto in korea e non il nostro .E in Italia arriverà tra 2 anni.E comunque sul nostale DE c'è l'opo pugile qui ancora no perciò pensate questo! xD e capirete quando arriverà tutta l'altra roba RE: Sondaggio Trasporti - Itachi Uchiha - 02-02-2011 10:57 AM @roxas io preferirei le ali +13 mi piacciono di più xD RE: Sondaggio Trasporti - Frankyz - 02-02-2011 04:52 PM non metteranno le ali sp credo. RE: Sondaggio Trasporti - Aygoll - 02-02-2011 05:00 PM anche a me piacerebbero le ali. speriamo le mettano RE: Sondaggio Trasporti - AlbyThePowaBAN - 02-02-2011 05:55 PM Pallone salterino 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr RE: Sondaggio Trasporti - Arcix - 03-02-2011 01:40 PM anche la bicicletta magica nn sarebbe male *.* RE: Sondaggio Trasporti - TheDarknessKeyBlade - 07-02-2011 08:34 PM Le ali sarebbero il massimo *_* |