Sono pieno di problemi u_u.. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni) +----- Discussione: Sono pieno di problemi u_u.. (/Thread-Sono-pieno-di-problemi-u-u) |
Sono pieno di problemi u_u.. - -Fede- - 27-11-2012 04:08 PM Mi fa un errore quando cerco di installare elsword :/ L'errore è questo: Si è verificato un errore durante la copia di un file: Il file sorgente è danneggiato. Premere Riprova per tentare di nuovo,Ignora per saltare questo file ( sconsigliato),o interrompi per terminare l'installazione. +5 a chi mi aiuta ... RE: Sono pieno di problemi u_u.. - VanniNos - 27-11-2012 04:11 PM Vieni su skype RE: Sono pieno di problemi u_u.. - NosPlayerPro:D - 27-11-2012 04:12 PM Io lo sò ... mi è successo anche a me hai avuto la fortuna di scaricare quando loro aggiornavano...così mi rispose l'admin quando accaddè a me... aspetta 2 orette e riprova @[-Fede-] RE: Sono pieno di problemi u_u.. - Nagasci - 27-11-2012 04:15 PM Il setup è danneggiato penso, e.e, oppure avvia come amministratore l'installazione, o riscaricati il setup... RE: Sono pieno di problemi u_u.. - -Fede- - 27-11-2012 04:17 PM unooo alla volta D: nemmeno 1 min xD ps mandatemi pm... RE: Sono pieno di problemi u_u.. - kekko321 - 27-11-2012 05:22 PM Elimina i dati che stanno nel disco locale se ci so poi riavvii in modalita provvisoria e installalo prova cosi RE: Sono pieno di problemi u_u.. - It'sElectric - 27-11-2012 09:40 PM E solo un errore capita. Continua a riprovare. RE: Sono pieno di problemi u_u.. - tuiopmio - 27-11-2012 10:37 PM disinstalla il gioco riscarica il setup e installa di nuovo RE: Sono pieno di problemi u_u.. - Kin'Grovyle - 24-02-2013 12:55 AM anche a me succede ho reistallato ma nnte RE: Sono pieno di problemi u_u.. - ~Bubble - 24-02-2013 11:59 AM Basta disinstallare completamente il gioco e levare tutti i file relativi ad esso in C: (Cartella GameForge4D,oppure se avete altri game in questa cartella entrateci e cancellate la cartella Elsword). dopo di chè, prova a riscaricare del tutto non a ri-installarlo con lo stesso installer. Ti consiglio di usare Free Download Manager per scaricare Elsword o altri giochi e non Steam,a me ci ha messo si e no 1 oretta emmezzo,con steam 2 orette per League of Legends. RE: Sono pieno di problemi u_u.. - Ulquiorra - 18-03-2013 09:19 PM -Fede- se hai ancora problemi contatta lo staff via pm e riapriremo il thread RE: Sono pieno di problemi u_u.. - 'Hayabusa00 - 22-03-2013 11:34 PM Sposto in "domande e discussioni" |