Per Zarta, Dany, sharing Yoshitoki... - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Per Zarta, Dany, sharing Yoshitoki... (/Thread-Per-Zarta-Dany-sharing-Yoshitoki) |
Per Zarta, Dany, sharing Yoshitoki... - Shift - 16-11-2012 08:24 PM Ciao a tutti in primis a @[Zarta] @[Sharing] @[Yoshitoki] @[Dany_95] Volevo dirvi che sono giox... Sono realmente pentito per cio che ho fatto e quell'accoumt non lo voglio più utilizzare... Non sono qui solo per chiedervi questo... Sono pentito e non faró piu niente ( Voglio solo rimanere in community... Non scambio piu nè venderó piu nulla... Zarta in primis lo chiedo a te... Ti chiedo scusa e spero che non mi banniate piu Ieri ho rilasciato un tool... L'ho dato a @[-Fede-] gratuitamente senza nessuna truffa e imbroglio... SONO REALMENTE CAMBIATO... VI CHIEDO SOLO DI ACCETTARMI... Queste scuse le ho fatte pubblicamente, quindi anche chi si trova coinvolto lo prego di scusarmi. Grazie. Giox RE: Per Zarta, Dany, sharing Yoshitoki... - -Fede- - 16-11-2012 08:31 PM Si,confermo io lo sapevo che eri giox e_e RE: Per Zarta, Dany, sharing Yoshitoki... - Shift - 16-11-2012 08:38 PM Sono realmente cambiato... Credetemi RE: Per Zarta, Dany, sharing Yoshitoki... - Zarta - 16-11-2012 08:40 PM Dovete parlarne con @[Dany_95] è lui che se ne occupa, e comunque fatelo in privato con pm. Chiudo per evitare spam |