~Bubble mi minaccia. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: ~Bubble mi minaccia. (/Thread-Bubble-mi-minaccia) |
~Bubble mi minaccia. - MattèLol°_° - 04-11-2012 10:13 PM Il perfetto c*****ne di ~Bubble Mi minaccia. Cause? Vuole il mio pg di nostale e mi dice che mi fa bannare. Bene , ora rispondo in pubblico. ~Bubble : Senti io so l'id e l'e-mail di creazione e i nomi dei pg perciò se non mi ridai il pg lo faccio ban.Ti do quelli di elsword.Ho screen per incastrarti. ORA RISPONDO IN PUBBLICO. Mi scuso per il linguaggio seguente: Senti testa di ca**o. Visto che hai iniziato a minacciarmi , non mi abbasso ai tuoi livelli. Non me ne fotte una m****ia se ti auto banni. Però stai attento , potrebbe capitarti qualcosa di brutto ^^ @[Zarta] @[Sharing] @[Nagasci] @[Kanta93*] @[Ulquiorra] Prendete provvedimenti. Questa cosa non deve mai più accadere. PS : Mattè non si fa mettere i piedi in testa da NESSUNO. RE: ~Bubble mi minaccia. - Colorado - 04-11-2012 10:40 PM Non sò se dany può fa' qualcosa .-. RE: ~Bubble mi minaccia. - LadyCassandra - 04-11-2012 10:48 PM Salve! Piacere di conoscerla, sono LadyCassandra un Ex- giocatrice di NosTale.IT - NosTale UK - NosTale.SE - NosTale.DE - NosTale.Ce (Gzmzol). Beh ... Come può vedere, sto rispondendo a questo suo ''Thread'' per darle un Supporto in questa faccenda o meglio dargli delle strade buona e consigli da prendere. Adesso prima di darglieli, voglio precisare che non lo faccio per Moderarla, ma appunto come gli ho detto, dargli un supporto. Anche perchè Border Game possiede i ( Moderatori ) E gli altri gruppi di Amministrazione, per ciò nei casi che necessitano provvedimenti disciplinari sta a loro. Comunque ecco quello che deve fare: 1) La invito a non utilizzare termini consoni, rispettando le condizioni, anche perchè in questo ''Area'' Ci sono presenti anche bambini piccoli (Minorenni). 2) La invito a non fornire più dati di accesso di qualunque sito di sua appartenenza anche perchè per ogni azione negativa da parte del truffatore, potrebbe andarci di mezzo lei. 3) Lo Staff - Di NosTale.IT Official, la possono aiutare, non si preoccupi, anche spiegando la pura verità. Lei spieghi a uno dei membri dello Staff- di NosTale.IT La verità, loro provvederanno subito. Ecco ... Per contattare lo Staff- entri in uno di questi siti ufficiali di supporto di NosTale.IT http://support.nostale.it/ (Area Ticket System Support) http://www.ogamenet.net/javaChat.php?game=nostale&cc=it (Area Chat IRC Of Support) Spero di esserle stata utile << Mi raccomando, non inserisca in nessun sito ''Hacking'' ''Boot'' Che le promettono maggiori vantaggi nei giochi eccetera>> (Gli unici programmi del genere che non servono a truffare sono quelli che non necessitano di dati d'accesso) Buon proseguimento RE: ~Bubble mi minaccia. - DarkAngel - 04-11-2012 11:02 PM Mi dispiace, purtroppo esistono c*****ni così :l RE: ~Bubble mi minaccia. - FinalShot - 04-11-2012 11:11 PM hahahha i gm di nost sono dei gran........ Bannano senza un maledetto motivo se gli dici la verità puoi salutare pg RE: ~Bubble mi minaccia. - tuiopmio - 04-11-2012 11:14 PM io veramente non ho capito bene la situazione (da quel poco che si intuisce penso che vi siate scambiati pg e poi un dei 2 si e pentito dello scambio..correggetemi se sbaglio..)io penso che prima di fare questi scambi o roba vare assicuratevi che veramente volete farlo e prima di accettare rifletteteci sopra... RE: ~Bubble mi minaccia. - ~Giorigo1~ - 04-11-2012 11:20 PM Se come ha detto tuoipmio si sono scambiati i personaggi c'è da dire che esiste il Servizio Mediazione che offre bordergame proprio per prevenire queste truffe e cavolate varie , anche se a me sembrerebbe che in questo caso ~Bubble Voglia il pg di MattèLoL giusto perchè gli piace , pero quel 'ri' davanti il dai ( ridai ) fa sembrare proprio uno scambio o roba del genere Mi dispiace per te Mattè , ma gente di questo tipo ormai spuntano come i funghi ovunque Non ci si puo far niente . RE: ~Bubble mi minaccia. - MattèLol°_° - 05-11-2012 03:04 PM Tecnicamente quando gli mi ha dato il pg , non aveva il crocio e blabla bla era messo da schifo io gli ho rifatto tutto e blablabla Ora che ho postato che il crocio 97+5 si è subito messo alla carica e vuole il mio pg. Bene , puoi anche scordartelo. ^^ RE: ~Bubble mi minaccia. - Yoshitoki - 05-11-2012 04:32 PM Potete scrivere in italiano,magari riassumendo tutto in 1 post? .. Non si capisce niente , e dubito che qualcuno dello staff capisca.. Spoiler: RE: ~Bubble mi minaccia. - It'sElectric - 05-11-2012 06:02 PM Loro hanno scambiato pg Bubble NosTale e Matte Elsword, solo che Bubble lo rivuole indietro. RE: ~Bubble mi minaccia. - LadyCassandra - 06-11-2012 10:18 PM (04-11-2012 11:11 PM)FinalShot Ha scritto: hahahha i gm di nost sono dei gran........ Bannano senza un maledetto motivo se gli dici la verità puoi salutare pg Caro mio esperto informatico ... Intanto, dico che secondo la mia opinione è meglio svolgere così quest'azione, quindi ... Per essere aiutati su questa faccenda bisogna consultarsi con lo Staff- di NosTale.IT Official. Poi ... Ti invito a non dare falsa testimonianza riguardante lo Staff- di NosTale.IT Anche perchè, non mi sembra/sembrano ( Scusate il termine ) : ''Tanto stupidi'' Da prendere provvedimenti disciplinari su un utente giocatore senza un motivo valido. Per tanto, pur non essendo una ''Moderatrice'' Quindi di conseguenza non posso giudicare bene o male del tuo messaggio, lo valuto esprimendo la mia ''OPINIONE'' Ovvero: Per me saresti da ''Segnalare''. Ma ... So che non siamo perfetti, e avvolte si può sbagliare quindi, non si farà una cosa del genere, comunque ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio Thread Risposta ^_^ << Scusate il disaggio >> Buon proseguimento (Datemi iù:iù:iù:iù:iù xD RE: ~Bubble mi minaccia. - MattèLol°_° - 06-11-2012 11:04 PM @[Nagasci] Visto che stai visitando il topic , ti chiedo di chiudere ^^ RE: ~Bubble mi minaccia. - Nagasci - 06-11-2012 11:25 PM Chiudo. |