![]() |
Proposta : Aiuto per i Bot =D - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Proposta : Aiuto per i Bot =D (/Thread-Proposta-Aiuto-per-i-Bot-D) |
Proposta : Aiuto per i Bot =D - Cuoricino5 - 02-11-2012 10:52 PM A quanti di voi è capitato di dover studiare o semplicemente di non aver voglia di stare al PC ? La mia proposta è la creazione di un semplice ( credo xD ) di un segnale sonoro emesso ogni qualvolta un GM ( anche se raramemte ) ci contatta , cosi da ridurre almeno minimamemte il rischio di ban =) .. Che ne pensate ? RE: Proposta : Aiuto per i Bot =D - tuiopmio - 02-11-2012 11:06 PM da poco stanno uscendo dei bot con il sistema anti GM (GM onn bot spento xD) solo che diciamo è ancora in fase di beta quindi non funziona molto bene (con cio non dico che non va ma raramente si possono verificare degli errori e se pure un GM si connette il bot non si spegne) se ti interessa il bot sta qui http://bordergame.it/showthread.php?tid=19918&pid=218561#pid218561 io direi che dovrebbero fare 2 tipi di bot...come dici tu uno con un messaggio sonoro per quelli che mentre il pg expa guardi la tv o comunque stai nei pressi del pc...e un altro come gia ti ho postato sopra che slogga quando si collega un GM ![]() RE: Proposta : Aiuto per i Bot =D - Zarta - 03-11-2012 09:50 PM Sinceramente credo che se riuscissi a fare un bot che riconosce quando un gm ti scrive, al posto che un suono farei direttamente disconnettere il personaggio, onda evitare problemi ![]() RE: Proposta : Aiuto per i Bot =D - Cuoricino5 - 04-11-2012 05:51 PM Zarta , scusa se ti contraddisco ma per 2 motivi io e credo anche gli altri si troverebbero scomodi.. 1) I GM credo che dopo un po comincerebbero a sospettare e a prendere prevedimenti a coloro che sloggano ogni volta che il GM chiede qualcosa 2) Una persona preferirebbe rispondere subito piuttosto che accorgersi dopo 1 ora che il suo Account ha sloggato Per ultima cosa credo ( Non ne capisco niente u.u ) che basterebbe creare un programmino che riconosce le scritte [GA] [GM] =P O se ***** un semplice avviso a ogni messaggio privato .. RE: Proposta : Aiuto per i Bot =D - Zarta - 04-11-2012 09:15 PM Il difficile e proprio riconoscere la scritta Ga GM ecc... Comunque si, bisognerebbe permettere di scegliere se sloggare ( se non sei a casa ) oppure se avvertire con un suono ( se sei al computer ) ![]() |