Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) (/Thread-Ti-annoi-per-trovare-acqua-solare-Vieni-da-Tecno) |
Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 02-11-2012 08:02 PM Allora se volete trovare subito acqua solare seguite questa guida in pochi passi: 1)Ovviamente dovrete avere una bottiglia vuota,reperibile a krem. 2)Mettetevi qui Spoiler: 3)Non importa se non la trovate subito,poi andate qui: Spoiler: 4)Poi tornate al punto 2 e ricercate: Spoiler: TUTTI I CREDITI A ME STESSO. Enjoy! DOPO GENTE CHE NON CI CREDE IN PM DARO' NOME DI NOS.IT( IN PVT O NOTA IN GAME,SARO' FELICE DI DIMOSTRARE QUESTO PICCOLO TRUCCO) RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - DDany - 04-11-2012 01:55 AM Ma da dove vengono sti screen ? Comunque guida utile se funziona io ci metto sempre tanto a trovare acqua ma ora spero di fare piú in fretta xD RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Ð3V!L - 04-11-2012 01:57 AM Inutile, viene generato a caso dal server e non dalla posizione x e y.. gli screenshot hanno un bug grafico, bel pc RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - tuiopmio - 04-11-2012 10:27 AM emm tecno nelle impostazioni hai impostato directx ho tieni ancora opengl???..comunque visto che a breve dovro faer quella miss ti faccio sapere se funziona.. RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 04-11-2012 11:11 AM @[Ð3V!L] il pc sarà un mio problema......e comunque grazie @[tuiopmio] ora non c'è + bug grafico e le coordinate non sono random(o ci saranno) ma questo è un po' come il bug di krem...... RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Ð3V!L - 04-11-2012 02:15 PM ma vuoi saperne piu di me? ho esaminato con cura questo pacchetto e le coordinate non centrano nulla con l'estrazione dell'acqua solare. tu ogni volta che lo fai invii un pacchetto al server che ti risponde con un altro pacchetto (casuale), quindi è solo questione di fortuna. RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Emanuxele - 08-11-2012 11:05 PM Sicuramente avrà linux come sistema operativo (credo ubuntu) e starà con wine quindi gli fa sti bug grafici.. RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - -Fede- - 09-11-2012 06:00 PM è lo stesso :| RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 09-11-2012 08:01 PM Provateci invece di commentare °-° I bug grafici c'erano perchè usavo open Gl RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - -Fede- - 09-11-2012 09:02 PM bhè io ho provato xD RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - ~Fede714 - 11-11-2012 03:27 PM Trovata al primo colpo, facendo questo procedimento. Ora non so se è per via della fortuna, o perché c'è il ragionamento logico dietro. +1, comunque. RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 11-11-2012 05:21 PM Che vi avevo detto? Ora uno non basterà e infatti a chi mi contatterà in pvt sul game darò prova di questo........... RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - vincimatt98 - 27-01-2013 08:52 PM Bravo, ho provato ed ha funzionato.. utilè anche per minerali ecc.. ti meriti un +1 RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - #Heco - 11-04-2014 02:38 PM No ragazzi mi ha funzionato al 1° Colpo (Y) RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - RiqueZ - 11-04-2014 09:34 PM se vi scocciate pure a prendere acqua misteriosa lol RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - pandabear56 - 14-04-2014 07:45 AM Salve ragazzi,sono tecno (ho scordato i dati dell'account precedente z.z) Sono contento che funzioni e sono contento che per una volta devil si e' sbagliato Speriamo che non fixino, Panda RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - -SanguineChaos - 19-04-2014 06:21 PM Non funziona RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - ~Giorigo1~ - 22-04-2014 12:43 AM Mi spiace smentire le idee di chi era convinto funzionasse.. Il pacchetto parla chiaro, è solo un caso se lo trovate dopo il procedimento; all'interno del packet non c'è nulla riguardo le coordinate del personaggio, di conseguenza eventuali movimenti non serviranno a nulla. |