Visualizzare immagini Nostale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Visualizzare immagini Nostale (/Thread-Visualizzare-immagini-Nostale) |
Visualizzare immagini Nostale - •TheLife- - 24-10-2012 08:19 PM Ragazzi qualcuno mi può spiegare o dare una guida o programma per estrarre immagini di nostale? Per immagini non intendo screen, ma proprio l'immagine vera e propria, tipo immagine di un Pg, Mostro o Sp... Grazie in anticipo ^^ RE: Visualizzare immagini Nostale - DDany - 25-10-2012 12:05 AM Hai provato a cercare su google? RE: Visualizzare immagini Nostale - •TheLife- - 25-10-2012 02:12 PM Si ma mi trova cose che non centrano niente ._. RE: Visualizzare immagini Nostale - pento96 - 25-10-2012 03:18 PM Non credo sia possibile reperire quelle immagini che dici tu... RE: Visualizzare immagini Nostale - Nico - 25-10-2012 03:24 PM Le immagini che cerchi si trovano sui server GameForge Lo puoi osservare giocando dal browser e vedrai che pian piano carica le faccie dei personaggi (se invece fossero nel tuo pc sarebbero caricate istantaneamente) RE: Visualizzare immagini Nostale - •TheLife- - 25-10-2012 08:29 PM E come faccio a estrarle? è.è Qua c'è un sacco di gente che crea RetroSever fa Hack Bot e tanto altro, non credo che non mi sanno dire come estrarre immagini di Nostale u.u (Tipo Singole Skin dei personaggi, Armi o Sp) u.u |