Nuovo tipo di Post - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: Nuovo tipo di Post (/Thread-Nuovo-tipo-di-Post) |
Nuovo tipo di Post - Sl4mDunk - 23-10-2012 04:34 PM Ho un'idea dato su questo forum la gente nelle discussioni esempio dei 2 retro sviluppati da Programmer e da Devil/Destro entra e spamma e offende sl. Perchè nn creare una nuova tipologia di discussione in cui l'autore del post sceglie ki oltre a lui può commentare e dare aggiornamenti su alcune cose, naturalmente oltre ai MoD e ADMIM, in questo modo si leggerebbero sn finalmente gli aggiornamenti dati dai diretti interessati senza ogni volta leggersi 7/8 pagine di spam è una mia proposta vorrei sapere sopratutto dagli ADMIN cosa ne pensano ^^ @[Zarta] @[Sharing] @[Yoshitoki] RE: Nuovo tipo di Post - Lord Freud - 23-10-2012 07:40 PM Questo è impossibile da fare, apparte che ci sono 250000 utenti XD, la cosa da fare sarebbe quella di chiudere il post ogni volta che il creatore pubblica una news PS: Devil non ha realizzato un bel niente >.< RE: Nuovo tipo di Post - Sl4mDunk - 23-10-2012 11:09 PM Lord mi dispiace dirtelo ma nn è impossibile sl ci vuole qualkuno ke crei una funzione apposita a fare ciò ma nn è impossibile ......... RE: Nuovo tipo di Post - Sharing - 24-10-2012 01:28 PM scusa se io creo una guida devo scegliere ogni volta 25mila utenti che possono vederla si può fare, anche se avrò la barba quando avrò finito xD RE: Nuovo tipo di Post - Sl4mDunk - 24-10-2012 02:15 PM No nn vederla sl autorizzare ki può scrivere i post invece di escludere appunto 25 mila utenti metti sl fissi voi admin e i mod e in + ki apre il post mette altri 2 3 persone sl ke possono scriverci vai ad inclusione nn esclusione asd |