[EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME (/Thread-EXPLOIT-NOSTALE-PG-RENAME) |
[EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - ~Giorigo1~ - 21-10-2012 08:40 PM Salve bordergame Oggi voglio rilasciarvi un exploit funzionante solo per i nostale Entwell In poche parole non funziona su nostale ITA , funziona solo su Nostale SE e cosi via .. Questo vi permette di rinominare il nome del vostro personaggio ( Quindi se volete un altro NAME non dove ricrearvelo da capo , basta usare l'exploit ) Steps ~ 1.Aprite Nostale Entwell 2.Fermatevi alla schermata di selezione personaggi [attachment=963] 3.Injectate il packet logger 4.Disattivate la spunta RecvPacket ( in alto a sinistra ) [attachment=962] 5.Spostatevi nella scheda Send Packet 6. Nella casella di testo dovrete scrivere : [/size][size=large] Char_REN <numero casella> <nuovo nick> numero casella e nuovo nick sono i parametri del packet [attachment=961] al posto di numero casella dovrete mettere il numero della casella in cui risiede il personaggio , nella prima allora è " 0 " nella seconda allora è " 1 " nella terza allora è " 2 " al posto di nuovo nick dovrete inserire il nuovo nome . Ricordate che non dovete scrivere i <> (Esempio : Char_REN 0 giorigo1) In questo caso il mio personaggio risiede nella prima casella ( a partire da sinistra ) e giorigo1 sarà il nuovo nome che dovrà avere Enyoj RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - riciardgo - 21-10-2012 08:44 PM ma si può essere bannati per questa cosa? RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - ~Giorigo1~ - 21-10-2012 08:46 PM In teoria si , di norma si dovrebbe essere bannati Ma su nostale se non bannano quasi mai Usalo quante volte ti pare non vieni ban RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - Angius2644 - 21-10-2012 09:20 PM Qualunque cosa facciate con il pachet verrete bennati se invece avete scoperto quelache exploit che la GF non sa e ve lo tenete soooooooolo per voi non verrete mai bannati RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - ~Giorigo1~ - 21-10-2012 09:38 PM Angius tieni conto che è Nostale Se RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - Angius2644 - 21-10-2012 10:06 PM Infatti ho parlato della gf e poi quelli di nos se non sono completamente scemi ^^ RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - tuiopmio - 21-10-2012 10:44 PM finalmente potro chiamare nome su nos.se u.u grazie!!! RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - ~Giorigo1~ - 22-10-2012 08:34 PM Di niente , per chi avesse qualche idea su che exploit trovare me la mandasse in pm :godo: In questa maniera contribuirete alla realizzazione di nuovi exploit :3 RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - iConnect - 23-10-2012 08:35 PM Non mi funge, forse sbaglio qualcosa. RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - FinalShot - 23-10-2012 08:37 PM grande assa ;D RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - ~Giorigo1~ - 23-10-2012 08:47 PM Enima adesso lo testo magari è stato fixato , controllo Edit : @[Ænima™] l'exploit lo appena provato , funziona probabilmente stai sbagliando qualcosa sappi che anche cambiando nome non puoi utilizzare un name gia usato da un altro personaggio comunque devi inviare Spoiler: Spoiler: oppure Spoiler: Riprova controllando bene il codice e attendi 10 secondi dopo aver inviato il pachetto in send packet , se il problema persiste mandami un pm possibilmente con un screen e una descrizione piu dettagliata del problema Bye RE: [EXPLOIT] NOSTALE PG RENAME - idljmitgho - 28-10-2012 11:09 AM ho usato come nome [GM]Shooter e non mi hanno ancora bannato |