Ri-Rank Tecno - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Ranking utenti (/Forum-Ranking-utenti) +---- Forum: Ranking conclusi (/Forum-Ranking-conclusi) +---- Discussione: Ri-Rank Tecno (/Thread-Ri-Rank-Tecno) |
Ri-Rank Tecno - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 18-10-2012 10:33 PM Salve a tutti :bunny: , credo di aver appreso qualcosina in + e quindi vorrei essere ri-rankato... ecco le img ^^ : Spoiler: @[Yoshitoki] RE: Ri-Rank Tecno - DarkAngel - 19-10-2012 03:19 PM Da non grafico posso dirti che la seconda potevi evitare la figura solarizzata e che nel primo il blu c'azzecca niente xD Quindi non saprei che dirti, SECONDO ME un BEG. . . RE: Ri-Rank Tecno - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 19-10-2012 03:27 PM @[DarkAngel] la seconda era una prova x fare un effetto che non è riuscito e la prima non sapevo che metterci.................. RE: Ri-Rank Tecno - DarkAngel - 19-10-2012 05:14 PM Usa colori delle immagini ^^ RE: Ri-Rank Tecno - Lord Freud - 20-10-2012 10:45 AM Credo che non sia molto chiaro il sistema di ranking quì in forum. I "non grafici", ossia tutti, possono semplicemente dare consigli in questi thread, non dare un rank. Perciò limitatevi a dare consigli e non dare una vostra opinione sul rank, grazie! Detto questo, @[T@ñ¢®£L£ø¬_¬™], le immagini sono tutte, o quasi, ispirate ad uno smudge sign effect, mentre altre sono fatte con sfondi astratti, ma pur sempre poco elaborate. Segui ulteriori guide sulla grafica, prima fai passo passo e poi prova a farla da solo, per più volte per imparare la tecnica, dopo di chè potrai postare sign come si deve. Per ora io ti do un BEG. Parola agli altri grafici! @[Sharing] @[Yoshitoki] @[Diedarrow13] RE: Ri-Rank Tecno - Yoshitoki - 20-10-2012 01:28 PM Avevo detto che erano facili ,pero' beg XD RE: Ri-Rank Tecno - DarkAngel - 20-10-2012 05:03 PM (20-10-2012 10:45 AM)Lord Freud Ha scritto: Credo che non sia molto chiaro il sistema di ranking quì in forum. I "non grafici", ossia tutti, possono semplicemente dare consigli in questi thread, non dare un rank. Perciò limitatevi a dare consigli e non dare una vostra opinione sul rank, grazie! La mia era un'opinione SECONDO ME, ho detto ^_^ RE: Ri-Rank Tecno - Diedarrow13 - 20-10-2012 05:16 PM Beg '-' RE: Ri-Rank Tecno - Lord Freud - 21-10-2012 11:34 AM La maggioranza dei grafici ha votato Beginner. Puoi prendere la targhetta, complimenti! @[Yoshitoki] Chiudi perfavore :3 RE: Ri-Rank Tecno - Yoshitoki - 21-10-2012 12:46 PM |