rivisitazione shout - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: rivisitazione shout (/Thread-rivisitazione-shout) |
rivisitazione shout - almatt - 12-10-2012 10:17 PM Ragazzi io mi stavo chiedendo e pareccjio tempo che sono su bordergame e sto vedende la nostra shout sempre piu spenta e triste luogo. E cosi mi e venuto in mente perche non cambiamo un po questi layout tristi e non mettiamo un layout piu allegro almeno cosi la shout potra forse un luogo di chat e di sfogo con amici di bordergame RE: rivisitazione shout - Zarta - 12-10-2012 10:20 PM Presto sarĂ implementato il nuovo tema, e alla luce di quanto detto probabilmente anche la shoutbox potrebbe avere una nuova grafica RE: rivisitazione shout - almatt - 12-10-2012 10:38 PM Oki grazie mille per aver ascoltato le mie proposte anche se credo che voi gia avevate progettato il nuovo aspetto e tutto il resto per la shout. Volevo anche chiedere se si potesse fare una classifica di top spammer una cosa simpatica che poi non vada a infliggere sul account (per spammer intendo piu messaggi in shout) almeno cosi da poter creare una nuova infrastuttura dove si possano comunicare opinioni idee e poi per come detto prima sfogarsi con amici eccetera RE: rivisitazione shout - 'Hayabusa00 - 13-10-2012 01:44 PM Chiudo allora |