Opo Normale o Opo Gladiatore? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Opo Normale o Opo Gladiatore? (/Thread-Opo-Normale-o-Opo-Gladiatore) |
Opo Normale o Opo Gladiatore? - Occhiorosso - 10-10-2012 10:37 AM Opo Normale o Opo Gladiatore? RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - WHBC - 10-10-2012 01:13 PM Dipende dall' uso. Se hai bisogno di un pet tanker, opo normale tutta la vita. Ti salva le chiappe in moltissime situazioni e se sei mago è facilissimo curarlo col sacro. Se invece sei spadaccino e hai bisogno di un pet che fa danno, prendi un'opo gladiatore. P.S: il consiglio generale è sempre quello di comprare un opossum di livello alto (tipo 75-80) e poi farlo scendere con i cibi esotici, riparmierai molto. RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - Qwerty - 10-10-2012 01:26 PM Io ti consiglio il normale, è utile in tutto. RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - RiqueZ - 10-10-2012 01:50 PM tutto tranne in attacco (apparte per amnesia) RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - Occhiorosso - 10-10-2012 01:59 PM mi serve per nostale se per un pg mago quindi prendo normale_? RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - tuono bandito - 11-10-2012 04:24 PM @[Occhiorosso] esatto! Consiglio mio: Vuoi un tanker pressocchè immortale?Lo yeti fa al caso tuo.. Vuoi fare più danno?Opossum babbo EX Io ti consiglio opossum babbo se hai res comp a minimo s4 ed equip buono...a quel punto diventa davvero ottimo. Non vuoi spendere tanto perchè a corto di fondi??? Prendi un l'opossum renna piccolo(scusa ma non rammento il nome)che è buono per alta difesa..Hp??Beh a quelli ci pensi tu con il sacro ^.^ RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - Occhiorosso - 11-10-2012 05:45 PM nonho ancora sacro sono al 30 .?. comunque ho preso opossum a 2.9kk RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - tuono bandito - 13-10-2012 09:19 AM @[Occhiorosso] bravo RE: Opo Normale o Opo Gladiatore? - Occhiorosso - 13-10-2012 02:29 PM bhe si puo chiudere @[Sharing] @Sharing |