e-mail nostale persa!!!!!!!! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: e-mail nostale persa!!!!!!!! (/Thread-e-mail-nostale-persa) |
e-mail nostale persa!!!!!!!! - tuiopmio - 04-10-2012 01:08 PM salve a tutti...allora io ho un account di nostale e devo contattare lo staff tramite supporto ma mi hannno detto che devo utilizzare perforza la e-mail dell'account che io non ricordo..dell'account so sia ID che la PASS come faccio a riavere l'e-mail??(non ditemi vai sul sito logga e vedi e-mail perhe l'account e stato bannato e non mi fa entrare...) RE: e-mail nostale persa!!!!!!!! - Ulquiorra - 04-10-2012 03:44 PM io ti consiglierei di controllare tutte le poste che usi; vai su "cerca nella posta" o comunque con il tasto di ricerca nella posta, scrivi nostale e vedi i risultati, poi visto che ti ricordi i dati basta controllarli... oppure fai che scrivere l'id nel tasto cerca, magari telo trova prima |