-GM- Nabbi o Cosa?? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: -GM- Nabbi o Cosa?? (/Thread-GM-Nabbi-o-Cosa) |
-GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 04:53 PM Salve a tutti, oggi mi ha contattato un gm del forum sul game in pvt su nostale. Costui diceva che sulla board avevo postato un bot ! Pensate un po, io che gia è tanto se sto facendo una patch ita di pokemon bianco e nero dovrei fare un bot senza actool! Bah... Allora ha detto... Sei Salito Troppo in fretta da quando eri al lv15 e abbiamo pensato che hai individuato i pacchetti e Salire alla velocità della luce... io ho detto : Wtf!! Che ca**o vuol dire pacchetti e salire? Mi sono fatto da solo i soldi e ho ancellato ... Alla fine? : Il Tuo account è stato Bloccato. Arriva un ticket... Abbiamo Bloccato il tuo account per controllare i programmi che hai usato ._." Dopo un po, rientro , Non ho niente... Mi trovo al lv 15! E il brutto è che i gm hanno detto che era Tutto apposto... Ditemi che ne pensate... Ho mandato ticket e spero che mi ridiano tutto -.-" RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Nagasci - 18-01-2011 05:38 PM Lol... mi dispiace per te D: RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Yoshitoki - 18-01-2011 06:58 PM (18-01-2011 06:46 PM)Globale Ha scritto: Dico che ti sei inventato tutto di sana pianta. Mi dispiace,ma quoto Globale ^^ Apparte che i GM/SGM o quello che è...non possono "sbloccare" un account dopo averlo bloccato... RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Myros - 18-01-2011 07:40 PM Secondo me dovrebbe essere attuata una "Protesta" contro i GM per i loro ban, a volte, assolutamente illeciti e per lo sfruttamento dei loro poteri su persone altrui... RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - G.Boss - 18-01-2011 08:10 PM comunque se il tuo account viene bloccato per un tempo non permanente poi potresti ritrovarti senza alcuni item RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 08:27 PM si ma non è che mi fanno iniziare d'accapo ò.o Comunque risolto u.u Hanno sbagliato... XD Chiudete RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - TheGangster - 18-01-2011 08:31 PM che significa hanno sbagliato? ti hanno ridato account come ra prima? RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 08:35 PM No... Allora, Mi hanno ridato account col pg al 15 (ma era al 71)... Dopodichè Hanno mandato abbiamo sbagliato ... Provvederemo a ristabilire tutto Scusa del disagio ò.o RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - yoshie - 18-01-2011 08:38 PM i pg posso essere sbloccati non dite nabbate RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 09:11 PM Quoto albert RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Yoshitoki - 18-01-2011 09:20 PM Ahh ma bloccato PERMANENTE..si,possono essere sbloccati..pensavo "bloccato" nel senso di "bannato" ^^ RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - antimus - 18-01-2011 10:05 PM Beh raga.. vi dico solo che il mio pg liv 85 e 65 sono stati bannati per sharing xD Comunque sappiatelo che i gm non sanno cosa sia il vero e cosa il farlo uno screen si può benissimamente modificare... x_x Comunque i gm sono delle mezze **** specialmente perchè non sanno che cos'è il giusto e cosa sia il falso Comunque sappiate che il game se continua di questo passo viene chiuso e molti altri game faranno questa fine per l'inneficienza dei gm i player lasciano e il gioco va in rovina '-' RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - AlbyThePowaBAN - 18-01-2011 10:17 PM se vieni bannato per essere salito troppo velocemente allora io fra poco parlo con un ncp e gli compro 10 slot di polli e mi bannano per aver cheattato per i soldi gm str**** RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - xBrendonx - 18-01-2011 10:33 PM (18-01-2011 10:17 PM)AlbyThePowaBAN Ha scritto: se vieni bannato per essere salito troppo velocemente allora io fra poco parlo con un ncp e gli compro 10 slot di polli e mi bannano per aver cheattato per i soldi(Grande) Un mio amico si era comprato dg dopo tante fatiche, lo indossa e.. crasha. l'account allora risulta bannato, ha parlato cn i GM ma gli hanno detto "condivisione account". vorrei sapere che bevono prima di andare a letto. RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Zarta - 18-01-2011 11:05 PM A me fa molto strano : 1 Un moderatore del forum non ti contatta in game 2 Non insinua cose senza averle prima provate 3 Come conosceva il tuo pg ? Mi sembra molto strano ... RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Giuppe - 19-01-2011 11:38 AM L'accounto può essere sbloccato, ma solo alla scadenza del "ban", sapete come i lavoratori in aspettativa? Ecco così, quindi penso che sia una gran cavolbroccolata la tua... Poi come detto già da Zarta, non ti contatta sul forum, al massimo sul game o mail... I GM saranno scemi, ma fino ad un certo punto, non possono controllare i programmi che hai utilizzato cioè non hanno accesso al tuo pc, al massimo possono controllarti ip e Mac, ma con questi non possono far nulla a meno che tu non abbia usato programmi della serie Wireshark; il tuo livello non può essere diminuito di punto in bianco, i GM verrebbero licenziati, per gli item è quasi impossibile. Conclusioni? La tua è una broccolata. Saluti Giuppe RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - yoshie - 19-01-2011 11:39 AM storia inventata RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Ajeje - 19-01-2011 10:10 PM (18-01-2011 06:46 PM)Globale Ha scritto: Dico che ti sei inventato tutto di sana pianta. quoto e aggiungo...non è che hai qualche cima di quella pianta? xD |