Nuovo Smilie - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: Nuovo Smilie (/Thread-Nuovo-Smilie) |
Nuovo Smilie - DarkAngel - 30-09-2012 07:39 PM Ecco a voi Anonybunny EDIT: Ho tolto la scritta DarkAngel, non ci son problemi (; L'ho fatta io per perdere tempo in mezzo minuto xD Per qualunque cosa, qualsiasi considerazione, quest'emoction è sotto il copyright di DarkAngel di BorderGame, e se BorderGame vorrà anche sotto il suo copyright (; RE: Nuovo Smilie - Zarta - 30-09-2012 08:27 PM non credo verrà implementata <.< RE: Nuovo Smilie - FinalShot - 30-09-2012 08:36 PM Però era simpatica xD RE: Nuovo Smilie - DarkAngel - 30-09-2012 08:45 PM (30-09-2012 08:27 PM)Zarta Ha scritto: non credo verrà implementata <.< Me lo aspettavo sia per le dimensioni sia perchè potrebbe rallentare di molto il caricamento delle pagine perchè sono gif e tutti le inserirebbero. L'importante è che abbia perso un pò di tempo, non mi sono applicato più di tanto xD |