![]() |
CE possibilità di essere scoperti? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: CE possibilità di essere scoperti? (/Thread-CE-possibilit%C3%A0-di-essere-scoperti) |
CE possibilità di essere scoperti? - Nicolavi - 18-01-2011 04:35 PM Salve volevo sapere quante probabilità ci sono di essere scoperti ad usare CE per diminuire la velocità di gioco per fare i minigame e soprattutto come fanno a scoprire che si sta utlizzando CE ??? Grazie in anticipo... (spero che questa domanda non sia stata già fatta) RE: CE possibilità di essere scoperti? - Myros - 18-01-2011 05:00 PM Per lo Speed Hack puoi essere bannato, Idem per i minigame (se sei proprio sfortunato). Non puoi essere bannato se effettui modifice in CS. RE: CE possibilità di essere scoperti? - Nicolavi - 18-01-2011 05:28 PM Però io volevo sapere in specifico per CE e soprattutto come fanno a scoprirlo ![]() RE: CE possibilità di essere scoperti? - TheDarknessKeyBlade - 18-01-2011 05:57 PM Sì lo possono scoprire, non vorrei darti informazioni sbagliate invece per come fanno a scoprirti xDD RE: CE possibilità di essere scoperti? - Luca - 18-01-2011 06:34 PM ad esempio se lo usi per fare i liv 5 al taglia con la combo x10 guardano il tempo tra un liv 5 ed un altro (che è brevissimo O_o) quindi la risposta è la medesima: ti possono sgamare... non usarlo in pubblico ad esempio aumenti la velocità e poi cammini XD RE: CE possibilità di essere scoperti? - Nicolavi - 18-01-2011 06:39 PM Ma quindi se ho capito bene ti posso scoprire solo se qualcuno ti vede?? quindi se qualcuno li facesse in una miniland con nessuno dentro non verrebbe scoperto ?? RE: CE possibilità di essere scoperti? - G.Boss - 18-01-2011 08:17 PM allora la velocità con cui fai i liv 5 centra poco se usi CE in quanto loro controllano i dati che tu invii al server e se questi dati sono stati modificati loro possono beccarti RE: CE possibilità di essere scoperti? - Luca - 19-01-2011 04:46 PM bho io sapevo che i GM o chi di dovere possono vedere il tempo tra un liv 5 ed un altro,di conseguenza vedono i dati inviati al server ed è ovvio che vedono l'anomalia ![]() ![]() RE: CE possibilità di essere scoperti? - Nicolavi - 19-01-2011 06:07 PM ok grazie delle risposte ... si può chiudere RE: CE possibilità di essere scoperti? - Dany_95 - 19-01-2011 07:05 PM ![]() |