Servizio condivisione pg - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Comunicazioni BorderGame (/Forum-Comunicazioni-BorderGame) +--- Discussione: Servizio condivisione pg (/Thread-Servizio-condivisione-pg) |
Servizio condivisione pg - Zarta - 18-01-2011 12:00 AM Da oggi NosTrucchi mette a disposizione dei personaggi da condividere con gli altri utenti del forum. Inizialmente i personaggi sono di lv 1, sta a voi farli crescere Per tutte le informazioni leggete il regolamento. Per chi non rispetterà il regolamento ci saranno pene molto severe. Allego una copia del regolamento anche in questo post : Regolamento condivisione pg Regolamento servizio condivisione pg beta. Premi per andare al servizio NosTrucchi mette a disposizione dei personaggi da condividere con gli altri utenti del forum. Per poter continuare ad utilizzare il servizio bisogna osservare alcune regole.
RE: Servizio condivisione pg - Zarta - 26-01-2011 04:26 PM Ricordo che lo staff non è responsabile di eventuali ban del vostro account. Siete tutti tenuti a leggere il regolamento, il rischio di essere bannati c'è sempre. E' inutile dire che non avete letto il regolamento perchè la legge non ammette ignoranza, quindi siete tutti invitati a leggere il regolamento. RE: Servizio condivisione pg - Sora98 - 03-05-2011 05:36 PM Volevo avvertire l'utenza dicendo di non mandare PM a me al riguardo della condivisione degli account di Nostrucchi, perchè io non so come funziona ciò, dato che questo servizio è stato creato quando io non ero presente nel forum. RE: Servizio condivisione pg - Zarta - 03-05-2011 10:23 PM Colgo l'occasione per annunciare che presto il servizio andrà off, non essendoci più personaggi disponibili non risponderò ai pm che mi manderete riguardo a questo servizio ... |