Encrypt/Decrypt Game Packet .Net - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Encrypt/Decrypt Game Packet .Net (/Thread-Encrypt-Decrypt-Game-Packet-Net) |
Encrypt/Decrypt Game Packet .Net - DeStRo - 29-09-2012 04:14 PM Per chi volesse le Encrypt/Decrypt dei packet, sto procendo a convertirle da c++ a vb.net, ma il lavoro è abbastanza complesso. Chiunque se ne intenda di .Net (soprattutto VB.Net) sarei felice se volesse partecipare al progetto. Per adesso ho convertito: -Encrypt/Decrypt Login Server; -Get password; -Decrypt Session ID; -Decrypt Game Packet(sono riuscito quasi a completarla ed è per questo che ho bisogno del vostro aiuto) RE: Encrypt/Decrypt Game Packet .Net - Ð3V!L - 29-09-2012 04:19 PM Io potrei aiutarti a convertirlo in c# al limite.. se ti interessa inviami un pm ^^ RE: Encrypt/Decrypt Game Packet .Net - ernilos - 29-09-2012 04:38 PM I have Decrypt Pssw in vb.net Codice: Function Decrypt(ByVal pswd As String) As String RE: Encrypt/Decrypt Game Packet .Net - Ð3V!L - 30-09-2012 01:12 PM he have: -Encrypt/Decrypt Login Server; -Get password; -Decrypt Session ID; he need: - Gameserver Encrypt/Decrypt |