Gioca dal Browser! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Gioca dal Browser! (/Thread-Gioca-dal-Browser) |
Gioca dal Browser! - iConnect - 27-09-2012 07:33 AM Ciao! A partire da subito potrai cominciare a giocare con NosTale dal browser, senza che tu sia legato a un PC preciso! Installa in modo molto semplice il plugin Kalydo e potrai subito lanciare il gioco senza effettuare il download del client. Il plugin funziona su tutti i sistemi operativi di Windows. Clicca qui per vedere i problemi che appartengono al passato: http://www.youtube.com/watch?v=vuv8T6SI9I0 Puoi iniziare da subito attraverso il login dal sito web, anche in modalità full screen. I contenuti saranno caricati sullo sfondo con il tuo progredire nel gioco. Il gioco in sé non cambierà di una virgola, nel browser o attraverso il client: NosTale resta sempre NosTale. Ora è una tua scelta: accendere il tuo PC, oppure collegarti alla rete e provare il gioco dal browser! Puoi avere altre informazioni sul NosWiki: http://it.noswiki.org/wiki/Kalydo fonte: nostale.it RE: Gioca dal Browser! - Anonymous- - 27-09-2012 07:56 AM E' tutto buggato, vedo le ali come quadratini e le fate tutte strane xD RE: Gioca dal Browser! - pieroBk - 27-09-2012 11:19 AM Se non hai una super connessione non ti potrà mai andare bene come quello scaricato... RE: Gioca dal Browser! - DarkAngel - 27-09-2012 11:48 AM Inoltre non è previsto dalla Game Force quindi potresti esser bannato per aver "manipolato" il client. RE: Gioca dal Browser! - ~Fede714 - 27-09-2012 12:38 PM DarkAngel, non è vietato, in quanto sono proprio loro a sponsorizzarlo. E' in bella vista sotto il pulsante "download". RE: Gioca dal Browser! - Myros - 27-09-2012 12:39 PM Non dite cavolate, è previsto dalla Gameforge, c'è addirittura il Wiki, figuratevi ._.'' E comunque potete giocare solo se avete un massimo di ping di 60-70 ms. RE: Gioca dal Browser! - Kanta93 - 27-09-2012 01:40 PM quindi le vostre definizione + la mia prova = non serve a un c*** RE: Gioca dal Browser! - Colorado - 27-09-2012 05:08 PM si gioca dall' ipad? RE: Gioca dal Browser! - FinalShot - 27-09-2012 07:44 PM Anche prima si giocava cn l'ipad e molti per scaricare nos hanno fottuto un cell di 700 euro RE: Gioca dal Browser! - king grovyle - 27-09-2012 09:23 PM Il coso non supporta telefonini. FATEVENE UNA RAGIONE. RE: Gioca dal Browser! - iConnect - 28-09-2012 10:20 AM Ho provato con l'ipad e l'iphone ma niente, è solo per windows. RE: Gioca dal Browser! - king grovyle - 28-09-2012 11:53 PM I GM dicono che ci sono dei vantaggi. A mio parere, se questo coso è vantaggioso, allora dovrò andare ad informarmi se sia più vantaggioso respirare a casa mia o a casa di mia Cugina. RE: Gioca dal Browser! - Anonymous- - 29-09-2012 12:42 PM per me non serve RE: Gioca dal Browser! - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 29-09-2012 01:11 PM @[Matteo™] segnalo x spam..... comunque non mi sembra una cattiva idea soprattutto per la possibilità di aprire due account con un solo pc senza sandboxie ma se hai connessione lenta....a mio parere è meglio giocare sul client scaricato..... RE: Gioca dal Browser! - Anonymous- - 29-09-2012 03:25 PM Non è spam ho dato la mia opinione sulla discussione. |