BlueHook Hack v1.3 - Call Of Duty 4 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: Call of duty online (/Forum-Call-of-duty-online) +---- Discussione: BlueHook Hack v1.3 - Call Of Duty 4 (/Thread-BlueHook-Hack-v1-3-Call-Of-Duty-4) |
BlueHook Hack v1.3 - Call Of Duty 4 - Nico - 26-09-2012 02:39 PM Salve a tutti
Vi presento questo hack di nome BlueHook, che mi ha fatto conoscere il mio amico @[Uchiha97] Funzioni:
Come Utilizzare: - Scaricare il file .zip in allegato. - Copiare la cartella bluehook nel desktop ( o dove vogliate voi ) - Eseguitelo come amministratore - Al primo avvio vi chiederà di settare la posizione del file .exe di Call Of Duty, quindi andate nella cartella di Call Of Duty e selezionate iw3mp.exe - L'hack si avvierà appena entrete in un server MultiPlayer. - Una volta loggati e scelta la squadra basterà premere il tasto Canc e settare le opzioni Saluti da ~Nik e @[Uchiha97] iù: 1,2,3 ... sono accettati sia da me che da Uchiha Byeeee :bye: Download: Spoiler: RE: BlueHook Hack v1.3 - Call Of Duty 4 - Nico - 26-09-2012 07:34 PM Scusate ho corretto il link |