Problema microfono - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Computer (/Forum-Computer) +--- Discussione: Problema microfono (/Thread-Problema-microfono) |
Problema microfono - 'Hayabusa00 - 25-09-2012 10:00 PM Potreste dirmi perché il mio microfono non funziona con skype?? Io apro la conversazione e parlo al microfono, gli amici miei dicono che si sente ma io non sento loro...il problema è dovuto alle casse?? O....? Un'altra cosa per registrare un video parlato, ovvero con l'uso del microfono, come lo devo settare?? Che so...qualcosa del genere... iù: 5 a chi mi aiuta... con Skype o con Time Viewer o da qui u.u RE: Problema microfono - iLoader(elseif) - 26-09-2012 03:13 PM Dammi contatto skype che ti sistemo. RE: Problema microfono - BestError - 26-09-2012 03:14 PM Ok mi dai tuo nome di skipe?? RE: Problema microfono - 'Hayabusa00 - 26-09-2012 03:40 PM giancola.alessandro Invitatemi e fatemi sapere @[BestError] @[iLoader(elseif)] |