Primo bot creato da me - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Primo bot creato da me (/Thread-Primo-bot-creato-da-me) |
Primo bot creato da me - RecoveryBot - 08-11-2010 10:20 PM FilloScreamo97 Ha scritto:Salve questo è il mio boto RE: Primo bot creato da me - DarkNemesi3 - 22-12-2010 10:58 PM Io avrei un problemino... qualsiasi cosa io scriva su AcTool (eseguendo come amministratore e facendo poi start) vado sulla finestra di NosTale e il personaggio inizia al alzarsi e sedersi senza fare nulla. Come potrei risolverlo? Grazie ^_^ RE: Primo bot creato da me - FilloScreamo97 - 29-12-2010 03:44 PM mhh vedi se sul 3 c'è la skill riposo ... altrimenti posta un link nel quale c'è lo screen del tuo actool o metti il bot che usi RE: Primo bot creato da me - G.Boss - 01-01-2011 11:12 PM comodo se settatto correttamente RE: Primo bot creato da me - Raiden - 09-01-2011 08:56 PM Fa anche a me questo problema, per risolverlo metti ( ) al posto di (Space). Mi raccomando tra le parentesi devi mettere uno spazio |