Do pg Elsword per KK su nostale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Scambi e Vendite (/Forum-Scambi-e-Vendite) +----- Discussione: Do pg Elsword per KK su nostale (/Thread-Do-pg-Elsword-per-KK-su-nostale) |
Do pg Elsword per KK su nostale - Lollo222 - 23-09-2012 05:14 PM Il mio Account di Elsword contiene un Chung e un Elsword Kizuko--->Elsword--> Cavaliere della Spada lv 31 Set da capogruppo (apparte spada e scarpe) tutto +0 spada +6 con veleno tutto arricchito Oggetti Promozionali: Tempo Terminato Minoru--->Chung---> Guardian Shooter lv 35 Set da capogruppo tutto +6 bazooka+4 arricchiti Oggetti Promozionale: Tempo Terminato Richiedo da 6kk in su, su nostale P.S. prima di darvi l'account vorrei i soldi (di me vi potete fidare perche sinceramente elsword mi annoia e su nos vorrei un po di soldi). Grazie... RE: Do pg Elsword per KK su nostale - It'sElectric - 23-09-2012 07:46 PM È un prezzo eccessivo, non ti pare? RE: Do pg Elsword per KK su nostale - Lollo222 - 23-09-2012 08:01 PM in effetti però.. << qnt mi daresti tu?? cmq in s2 nossia sono RE: Do pg Elsword per KK su nostale - killbest - 24-09-2012 03:40 PM prezzo eccessivo pg che si fa in 1 giorno e dovremmo fidarci di te? 2 messaggi nn ti conoscimo mancoe ti diamo soldi? |