Nostale.jp/.com - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Nostale.jp/.com (/Thread-Nostale-jp-com) |
Nostale.jp/.com - Giuppe - 16-01-2011 04:11 PM Mentre giravo per il web, mi è venuto un dubbio, "Ma i nostale orientali non sono della gameforge", quindi pensando questo, mi sono chiesto se è possibile inviare pacchetti, su quei server, l'unico problema adesso è testare alcuni hack, simili a quelli per il global, poichè l'iscrizione su questi server richiede un codice il "KSSN", ed è un pò complicato reperire questo codice, voi che ne pensate? Idee? A voi i commenti Giuppe RE: Nostale.jp/.com - Zarta - 16-01-2011 06:48 PM I nostale orientali sono della entwell, ci dovrebbe essere una guida sul forum per registrarsi sul nostale.com RE: Nostale.jp/.com - AlbyThePowaBAN - 16-01-2011 07:17 PM non mi convince tanto il .com mi sa che è peggio del .it <.< RE: Nostale.jp/.com - TheDarknessKeyBlade - 16-01-2011 08:07 PM Per me l .it è il peggiore, ma visto che le lingue non sono il mio forte resto là xD RE: Nostale.jp/.com - Giuppe - 16-01-2011 11:24 PM Non c'è nessuno che ha provato? RE: Nostale.jp/.com - xlVodkalx - 17-01-2011 12:26 PM (16-01-2011 08:07 PM)TheDarknessKeyBlade Ha scritto: Per me l .it è il peggiore, ma visto che le lingue non sono il mio forte resto là xD non e il peggiore xke su it non ci sono molti ke usano trucchi per uppare invece su altri usano trucchi per le res per up sp *_* RE: Nostale.jp/.com - G.Boss - 17-01-2011 03:48 PM beh effettivamente lo staff di molti giochi gameforge lascia a desiderare qualche volta e comunque penso che i server della Entwell siano ancora più protetti di quelli gameforge RE: Nostale.jp/.com - Giuppe - 19-01-2011 11:59 AM Ci sarebbe da controllare, vabbè, grazie dei chiarimenti |