Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! (/Thread-Guida-sui-packet-Client-Server-packet-in-continuo-AGGIORNAMENTO) |
Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - Gafra96 - 18-09-2012 10:12 PM Premetto di fare questa discussione all'unico scopo di poter analizzare meglio i pacchetti e per chi volesse cimentarsi nello studio di essi. Se qualcuno di voi conosci altri pacchetti con rispettive indicazioni al suo funzionamento(parametri) non esiti a postarli Client->Server Packet | Char_DEL <Numero slot> <password> Elimina personaggio Client->Server Packet | select <Slot> scelta del personaggio Client->Server Packet | snap Screenshot Client->Server Packet | Char_REN <Slot personaggio> <nuovo nome> Rinomina il nome del personaggio(fix nostale GF) Client->Server Packet | walk <x> <y> <z> <speed> Packet per camminare(necessita Multiclient per essere visto) Client->Server Packet | say <testo> Messaggio in chat(multiclient per essere visto) Client->Server Packet | mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot> Spostamento oggetti nell'inventario. Client->Server Packet | req_info <tipo npc,persona,mob> <USERID> Npc/persona,mob info Client->Server Packet | ncif <Tipo npc,mob,persona> <USERDID> Serve per leggere l'userid di una persona mob e npc e per effettuare degli obbiettivi prefissati Client->Server Packet | buy <Tipo npc> <USErID> <id slot> <quantità> Item acquistati dall'npc Client->Server Packet | preq Per cambiare portale Client->Server Packet | pulse <numero(se inserito da voi) superiore a 1000) Serve per far crashare il personaggio Client->Server Packet | u_i <1> <Userid> <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot> Sistema utilizzo item dall'inventario Client->Server Packet | u_s <skill> <Tipo di ID> <Userid(non del personaggio)> Sistema attacco RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - ~Giorigo1~ - 18-09-2012 10:19 PM Bella guida gafra anche se questi li avevo trovati già ù.ù RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - Sharing - 18-09-2012 10:20 PM Bella guida, metto in rilievo e +5 RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - minusto - 18-09-2012 10:22 PM Good job, due di questi comandi inviano pacchetti che necessitano di un altro pg connesso per visualizzare l'effettiva funzione.. Non lo sapevo Grazie RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - Gafra96 - 18-09-2012 10:32 PM (18-09-2012 10:19 PM)giorigo1 Ha scritto: Bella guida gafra anche se questi li avevo trovati già ù.ùIl fatto di trovare è un conto(ho letto la tua guida) ma penso che non spieghi molto bene i relativi parametri(ed è molto importante) RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - ~Giorigo1~ - 18-09-2012 10:50 PM Quella era una cosa così tanto che speravo non venisse pubblicata xD pero oramai e' stata pubblicata =| RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - xBrendonx - 18-09-2012 10:53 PM (18-09-2012 10:12 PM)Gafra96 Ha scritto: Client->Server Packet | mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot> Aggiungi (se vuoi ovvio) che le slot degli inventari si numerano così: da sinistra a destra e dall'alto in basso (come si scrive), l'id slot è 0 per l'equip, 1 per il principale e 2 per l'ecc. inoltre, i comandi per il magazzino sono: repos per spostare gli item nel magazzino withdraw per prendere un item e metterlo nella slot dell'inventario deposit per prendere un item dall'inventario e depositarlo ..ovviamente vanno al posto di "mvi" inoltre, aggiungi che le slot dell'inventario (sia magazzino che zaino) partono da 0, e fanno: 0,1,2,3,4 5,6,7,8,9 10,11,12,13,14 ecc. infine, aggiungi che c'è uno slot dell'inventario (nella parte in fondo, dove ci sono solo due slot disponibili in una fila) che è disponibile, basta fare: Codice: mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> 32 rompo eh? RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - Gafra96 - 19-09-2012 04:36 PM (18-09-2012 10:53 PM)xBrendonx Ha scritto:I codici da te elencati li conosco ma necessito dei parametri(per coloro che non lo sanno) se metti 10,11,12 ecc non capisce la gente inoltre con un paio di test ci dovrebbero arrivare da soli(18-09-2012 10:12 PM)Gafra96 Ha scritto: Client->Server Packet | mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot> RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - 'Hayabusa00 - 31-10-2012 03:46 PM Thread ripulito RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - -Fede- - 31-10-2012 08:25 PM Bella guida RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - al3xb3st - 31-10-2012 11:41 PM Bel lavoro e complimenti. Anche apprezzando il tuo lavoro trovo tutto ciò poco utile senza offesa. Quello più utile sarebbe quello che fa crashare gli altri. Comunque buona fortuna nel trovarne altri RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - ~Giorigo1~ - 01-11-2012 10:04 AM @[al3xb3st] se ti riferisci al pulse quello fa crashare solo te stesso @[Gafra96] correggimi se sbaglio RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO! - Gafra96 - 01-11-2012 12:44 PM (01-11-2012 10:04 AM)giorigo1 Ha scritto: @[al3xb3st] se ti riferisci al pulse quello fa crashare solo te stessoNoi italiani spesso utilizziamo il termine crash per definire un DC ovvero una disconnessione da parte del server per l'invio elevato di pacchetti o per delle modifiche tramite CE(speedhack). Ma la verità è che tra i due c'è una grande differenza. In questo caso pulse packet è un DC packet e ti disconnette dal server mentre un crash packet fa crashare il server(compreso tutte le persone online) |