Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. (/Thread-Guida-kk-nostale-Se-presa-da-trollface-da-epvp) |
Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 01:13 AM Allora ragazzi recentemente ho trovato questa guida per nostale Se che sarebbe un exploit per fare soldi su Nostale Se ma non riesco a cpaire come funziona. Questo è il link della guida: http://www.elitepvpers.com/forum/nostale-hacks-bots-cheats-exploits/2000875-release-nostalese-itemhack-goldexploit.html per chi volesse aiutarmi gli do un +5 però me lo deve spiegare per bene e farlo funzionare. Edit: Ho aggiustato il linnk. Ora non c'è bisogno di lavoro sproco xD RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Diedarrow13 - 16-09-2012 12:51 PM Dice "Page not found" RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Joker~ - 16-09-2012 12:58 PM Anche. A me.. RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Acros - 16-09-2012 01:07 PM quoto die RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 01:26 PM raga ho già detto che per trovarla dovete cliccare sul pulsante google Search e poi cliccare sull'unica discussione trovata ed andare ll'inizio. Poi li c'è una guida in tedesco e dei video. VOrrei capire come funziona dato che ci ho provato e non ci son riucito <.< Se proprio non voelte fare il lavoro sporco usate questo link http://www.elitepvpers.com/forum/nostale-hacks-bots-cheats-exploits/2000875-release-nostalese-itemhack-goldexploit.html RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - xBrendonx - 16-09-2012 02:28 PM allora.. - logga - avvia il packet logger - sul packet logger fai click sulla scheda send, non ridurre il packet a icona ma lascialo aperto - rilogga senza chiudere nostale - vai a nosville - svuota le prime 3 slot dell'inventario principale; Su name inserisci il nome; su ID invece l'ID del pg. per ottenere il codice basta trovarlo col packet, sedendosi e rialzandosi (cose già sapute) lo incolli nell'input2, poi fai start e ti dovrebbe inviare un pacco dal nosmall. Se non funziona, non chiudere nostale, riloggare, chiudere e riaprire il programma; cliccare su Clean Pcl; poi riprovare. Credo che non dia direttamente oro, ma ti invia oggetti dal nosmall che di norma vanno nell'inventario principale ._. RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Gafra96 - 16-09-2012 03:07 PM Mi sa tanto che questo epxloit è fixxato. Inoltre era un bug del nosmall(potevi avere tutto) e richiedevi 3 oggetti che poi si vendevano e facevi 1kk a secondo circa. RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Joker~ - 16-09-2012 03:13 PM Che figata funge ancora? RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Gafra96 - 16-09-2012 03:22 PM Mi pare sia fixxato al 10000% RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 03:55 PM Siamo sicuri che sia stato fixato? Perchè ho visto che c'è una discussione molto recente simile a questa RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Angius2644 - 16-09-2012 04:39 PM Sicurissimo che è fixato RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 04:40 PM Ah capisco... Quindi allaf ine si può chiudere... RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Acros - 16-09-2012 05:28 PM No sul se non è fixato e.e RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - iConnect - 16-09-2012 05:57 PM (16-09-2012 05:28 PM)silvergarden98 Ha scritto: No sul se non è fixato e.e è stato fix era solo per il se. chiudete sto post @[Zarta] @[antimus] @[Sharing] RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Acros - 16-09-2012 05:59 PM A me funge o.O RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Nagasci - 16-09-2012 06:01 PM E' stato fixxato il giorno dopo che è uscito l'exploit, a me funzionava solo nosmail potevi prendere qualsiasi cosa gratis quello dell'oro non mi funzionava perché non sapevo come si usava... |