Vendo mio hack per s4 league! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league) +---- Discussione: Vendo mio hack per s4 league! (/Thread-Vendo-mio-hack-per-s4-league) |
Vendo mio hack per s4 league! - Houseboy - 14-09-2012 10:24 PM Vendo hack s4 league a 5€, quando verrà aggiornato s4 (il 17), incluso nel pagamento anche l'aggiornamento degli address dell'hack (ogni patch aggiornerò l'hack e ve lo invierò via skype ^^) Funzioni dell'hack: Infiniti hp. Infiniti sp. Jump incrementato, salterete talmente alti da arrivare subito dal fumbi al td, 1 hit, ucciderete gli avversari in un colpo. Block Hack, block infiniti e indistruttibili. Forse aggiungerò anche le munizioni per le bombe infinite. metodo di pagamento: postepay metodo di contatto: pm, e poi ci metteremo d'accordo ^^ RE: Vendo mio hack per s4 league! - MattèLol°_° - 15-09-2012 11:31 PM Non provate a fare questo. Chiedete a me i files e ve li rimedio. ATTENTI. NON COMPRATE NIENTE , IO VE LO DO GRATIS. |