Fuck nostale by shacker system - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Fuck nostale by shacker system (/Thread-Fuck-nostale-by-shacker-system) |
Fuck nostale by shacker system - ~Shacker - 12-09-2012 08:38 PM Raga sto mettendo insieme un gruppo per creare hack e bot per nostale o comunque programmi contro di esso "Shacker System" , se qualcuno è bravo a programmare o comunque ha già esperienze nella programmazione di hack e bot, e vuole entrare nel gruppo mi contatti via pm o quì sotto RE: Fuck nostale by shacker system - pop96 - 14-09-2012 01:55 PM Ciao bel video, sto facendo un po di esperienza con AutoIT, e quest'anno incomincio a studiare il c, c++(me lo spiega mi frate) e il visual basic ^^ Lo so sono un pò indietro ma sento che con voi imparerò molto e poi frò molta esperienza in campo hacking xD cmq +1 per il video ^^ L'utente ha aggiunto in seguito... bel video +1 (non mi ha postato il messaggio perr cui lo rriscrivo xD) ciao vorrei entrare a far parte del vostro gruppo, non come hacker ma per fare un pò di esperienza xD ho gia un pò di esperienza nell'usare AutoIT e quest'anno studierò c,c++ e visual basic ^^ RE: Fuck nostale by shacker system - Ulquiorra - 14-09-2012 03:09 PM appena uno fa una cosa altro mezzo forum lo copia <.< RE: Fuck nostale by shacker system - Ð3V!L - 14-09-2012 04:04 PM sempre il solito project di hack.. ma almeno basati sui pacchetti no? RE: Fuck nostale by shacker system - Gafra96 - 14-09-2012 04:32 PM (14-09-2012 04:04 PM)Ð3V!L Ha scritto: sempre il solito project di hack.. ma almeno basati sui pacchetti no?Per lo studio dei pacchetti ci vuole un pò più di tempo(dipende da persona a persona) RE: Fuck nostale by shacker system - ~Shacker - 15-09-2012 01:57 PM (14-09-2012 03:09 PM)Uchiha97 Ha scritto: appena uno fa una cosa altro mezzo forum lo copia <.< Almeno abbiamo combinato qualcosa.. Tutti gli altri gruppi non hanno fatto niente, noi invece abbiamo un forum col loader degli hack e bot.. |