Spadaccino - RecoveryBot - 08-11-2010 10:12 PM
Ryuken Ha scritto:[center]Spadaccino[/center]
Dopo la guida sull'arciere posto quella sullo spada v.v
La caretteristica principale degli spadaccini è un elevato indice di HP,ma scarsi MP.
Un altro aspetto è la Difesa che,rispetto agli altri personaggi,è abbastanza elevata.
La potenza d'attacco è nelle media,e il raggio d'attacco è sempre corto (tranne quando si usa la Balestra con Sader e normale).
Armi in uso: 1a=Spada 2a=Balestra
Aspetti fondamentali:
Gli spadaccini hanno gli attacchi che si concentrano sul un solo nemico infatti ha solo una AoE,la bellissima qualità dello spada è il tanker,cioe ricevere danni e reggere la mobbata o l'avversario,preferibile usare il war in quanto ha un set predisposto per reggere visto i suoi buff difesa,inoltre le skill basile con potenziamenti Calvin/Krem possono infliggere pesanti malus che sono utile in varie circostanze!
Supporto/Pet:
Bhe per questo settore non c'è da dire molto poiche all'inizio si possono usare pet che attaccano a distanza poiche il mob/avversario lo tankiamo noi per i nostri Hp(visto che tutti i pet hanno un tempo di ricaricamento vita molot basso,circa 20/40 ogni 2 sec).L'unico pregio dei pet che eventualmente possiamo portare è quello dei malus,cioè portiamo pet che infliggono malus pesanti come quelli del criceto,piu avanti nel game avremo al 85% la necessità di avere un pet Nosmall,in quanto essi saranno utili solo per prendere tempo nelle bts mentre noi recchiamo,buoni opossum come quello acqua in quanto se ci troveremo contro mob che ci obbligheranno a usare war per la difesa avremo un duo di elementi che a volte servirà.
Skill:
Ira (5 CP;6300 Oro;Livello Lavoro:1)
Terremoto (15 CP;6300 Oro;Livello del Lavoro:1)
ATTENZIONE!
Una volta raggiunto il Livello Lavoro 15,liberatevi di "Potenzia il Terremoto" e imparate "Terremoto Catastrofico",poichè non possono essere imparati entrambi
Sparo Dinamico (6 CP;6864 Oro;Livello Lavoro:2)
ATTENZIONE!
Sparo Dinamico è un'Abilità che mira soprattutto al combattimento a distaanza,pertanto non è molto utile nei PvM,ma utile nei PvP,perciò può essere consigliato a coloro che hanno molta forza anche a distanza che spesso usano fare PvP,ma sconsigliatissimo a chi preferisce fare molti PvM.
Se volete acquistarlo,vi converrà acquistarne anche i Potenziamenti,che lo renderanno molto efficace
Attacco Doppio (7 CP;7452 Oro;Livello Lavoro:3)
Colpo Preciso (7 CP;8064 Oro;Livello Lavoro:4)
Energia della Spada (8 CP;8700 Oro;Livello Lavoro:5)
Colpo dell'Impugnatura (8 CP;9360 Oro;Livello Lavoro:6)
Punizione di Sangue (10 CP;9360 Oro;Livello Lavoro:6)
Soffio (10 CP;11484 Oro;Livello Lavoro:9)
Deviatore (5 CP;11484 Oro;Livello Lavoro:9)
*Ferma il Sanguinamento (5 CP;13260 Oro;Livello Lavoro:10)
*Potere del Ritorno (13 CP;14105 Oro;Livello Lavoro:11)
*Attacco Improvviso (15 CP;14976 Oro;Livello Lavoro:12)
Ricarica Potenza (13 CP;15873 Oro;Livello Lavoro:13)
N.B.Tutte le skill sono consigliate poiché miste e molto utili sopratutto con i potenziamenti danno bonus/malus assai importanti mentre quelli segnati con una * sono quelli decisamente sconsigliati.
P.S.Alcuni bonus serviranno molto come deviatore,che attira il nemico,lo stun che al 90% stunnerrà il nemico e ci farà prendere tempo,fondamentale nei raid act 4 come quello hatus,poi danno caricato che con colpo preciso che aumenta notevolmente i danni puoi danneggiare il nemico gravemente!
Il prima possibile posterò quella sul mago un po più complessa!
Lo spada è stata la classe che ho scelto all'inizio e me ne sono subito innamorato poiche la tattica di gioco mi era subito simpatica e buona,oltre al ruolo di tanker lo spada con il bk ha un attacco devastante utile per i Pvm/Pvp.
Bye Ryuken Spero che giudichiate il mio lavoro positivamente!
|