Probòema con il caricare video su YouTube - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web) +---- Forum: You Tube (/Forum-You-Tube) +---- Discussione: Probòema con il caricare video su YouTube (/Thread-Prob%C3%B2ema-con-il-caricare-video-su-YouTube) |
Probòema con il caricare video su YouTube - 'Hayabusa00 - 06-09-2012 10:37 PM Allora io ho il programma per scaricare video da YouTube per poi cambiarli e ri-upparli nuovamente Il problema qual'è.... quando vado a incollare l'url del video nello spazio apposito mi dice "Questo video contiene contenuti di WGM o SMA eccetera eccetera"... ora...come faccio a risolverlo e a caricare i miei video??? iù: 5 al primo che mi aiuta RE: Probòema con il caricare video su YouTube - Occhiorosso - 08-09-2012 08:38 PM Prova a caricarli con Windows Live Movie Maker RE: Probòema con il caricare video su YouTube - 'Hayabusa00 - 08-09-2012 09:04 PM @[Occhiorosso] No scusa non mi sono spiegato bene Il problema è quando vado a scaricarli sul computer, non quando vado a caricali su YouTube RE: Probòema con il caricare video su YouTube - FinalShot - 09-09-2012 12:04 AM Scaricali con realplayer xD e poi caricali cn il tuo programma RE: Probòema con il caricare video su YouTube - Occhiorosso - 09-09-2012 09:23 AM si dovrebbe modificare il titolo...Comunque prova anche con Free Youtube Donwload RE: Probòema con il caricare video su YouTube - 'Hayabusa00 - 09-09-2012 07:25 PM Provo ed edito dopo o domani RE: Probòema con il caricare video su YouTube - Darkfire28 - 28-09-2012 08:14 PM Se usci Google Chrome come browser puoi affidarti a Chrome YouTube Downloader è un'estensione di Chrome che permette il download dei video di youtube direttamente dalla pagina. tutto dipende dalla qualità del video di youtube. Se la massima estensione è 720p (HD) il downloader te lo scaricherà 720p (HD) oppure potrai sceglire tu il formato ecco un esempio: |