Problema login nostale.se - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Problema login nostale.se (/Thread-Problema-login-nostale-se--16752) |
Problema login nostale.se - Masterus - 05-09-2012 09:52 PM Quando tento di loggarmi mi compare questo: E non mi manda alla selezione del server.Ho provato anche a creare un'altro account,ma non riesco ad entrare comunque,è possibile che bisogna aprire alcune porte nel router?O il server sta avendo dei problemi?.Grazie in anticipo RE: Problema login nostale.se - Elios - 05-09-2012 10:14 PM Nostale coreano ha bloccato IP di tutto il mondo,puoi entrare solo proxandoti,cioè usando,un ip della Corea del Sud. Per farlo,scaricati FlyVPN,che è gratis per periodo illimitato,a quel punto potrai loggare su nos.se anche col tuo vecchio account. P.S. se vuoi sapere come funge fly col metodo gratis,fammi pm RE: Problema login nostale.se - Masterus - 05-09-2012 10:55 PM (05-09-2012 10:14 PM)Elios Ha scritto: Nostale coreano ha bloccato IP di tutto il mondo,puoi entrare solo proxandoti,cioè usando,un ip della Corea del Sud.Sei un mito adesso mi riesco a loggare.Ma con il periodo limitato quando dura?E c'è una crack per usarlo sempre? RE: Problema login nostale.se - Elios - 05-09-2012 11:02 PM Il periodo limitato consiste nel fatto che puoi loggare con l'ip coreano solo 3 volte a giorno,il trucchetto sarebbe riavviare il proprio router(se hai ip dinamico,altrimenti ti devi accontentare.) in modo da cambiare ip e avere login giornalieri diciamo infiniti xD Questo è tutto quello che devi sapere su come entrare su nos.se,buon game RE: Problema login nostale.se - Masterus - 06-09-2012 11:02 AM Probabilmente non dovro spegnere il router perchè nelle impostazioni del router(Alice Gate VOIP 2 plus Wi-fi)posso cambiare il mio ip:per es. adesso ho 192.168.1.3 e mi permette di cancellare e riscriverlo.Funzionerebbe? RE: Problema login nostale.se - *Axel - 06-09-2012 03:51 PM Si funziona lo stesso RE: Problema login nostale.se - Occhiorosso - 08-09-2012 08:23 AM Però stai attento a non parlare mai in chat pubblica in italiano potrebbero sgmarti e quindi denunciati... RE: Problema login nostale.se - Joker~ - 08-09-2012 09:16 AM Quaoto OcchiiRosso RE: Problema login nostale.se - Masterus - 08-09-2012 10:19 AM (08-09-2012 08:23 AM)Occhiorosso Ha scritto: Però stai attento a non parlare mai in chat pubblica in italiano potrebbero sgmarti e quindi denunciati... Ok,grazie per il consiglio |