Inizio scuola - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Inizio scuola (/Thread-Inizio-scuola) |
Inizio scuola - XxMortexX - 04-09-2012 02:00 PM Ciao come tutti saprete sta per iniziare la scuola e io domani ho gli esami di ammissione mi potreste dare degli esercizi sugli argomenti riportati sotto con le soluzioni iù: 5 a chi mi aiuta -1 Numeri naturali -2 Le quattro operazioni con relative proprietà -3 Equivaleze -4 Potenza -5 Criteri di divisibilità -6 Scomposizioni in fattori primi -7 m.c.m. ed M.C.D -8 Frazioni e relative operazioni -9 Frazioni e numeri decimali -10 Sistemi di misure non decimali -11 Espressioni con numeri interi e frazioni e risoluzione dei problemi -12 Rapporti e proporzioni -13 Proporzionalità tra grandezze Grazie. RE: Inizio scuola - VanniNos - 04-09-2012 02:05 PM 1-Numeri senza virgola e non numeri negativi ad esempio: 3 è naturale,-3 no 2-Sottrazione,Addizione,Divisione,Moltiplicazione.Proprietà del:invertire(arte nn ricordo) 3- 4-Una potenza e un numero moltiplicato un numero di volte per se stesso,ad esempio 3 alla seconda=3x3 5- 6-Devi vedere per cosa e divisibile il numero,il risultato vedere sempre per cosa e divisibile 7- Le altre te le dico quando me le ricordo. RE: Inizio scuola - Joker~ - 07-09-2012 01:35 PM Segnalo chiusura, rispostedate. RE: Inizio scuola - Nagasci - 08-09-2012 12:03 PM Sposto in "Compiti" RE: Inizio scuola - XxMortexX - 30-09-2012 07:14 PM Prete chiudere |