FantasyCraft - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft) +----- Forum: Server (/Forum-Server) +----- Discussione: FantasyCraft (/Thread-FantasyCraft) |
FantasyCraft - KillatorPowa - 18-08-2012 10:07 PM Io ho creato server minecraft,è stato messo su hamachi,questo server si chiama FantasyCraft e sarà ambientato nel mondo di kingdom hearts. Cercasi staff!!!! Staff
Founder e Admin KillatorPowa
Tinytin100 Admin Co-Admin Developer MOD Trial MOD Nel caso vorreste candidarvi come TMOD e poi successivamente MOD, inviare la candidatura a me KillatorPowa tramite PM e compilarlo secondo i seguenti campi: Nome sul forum: Nick in gioco: Esperienza in Minecraft: Motivo per cui vorresti essere un MOD: Creare server iù: Mettere bukkit iù: Mettere mod e plugin iù: Costruire completamente crepuscpopoli Costruire torre di yensid iù: Costruire completamente il mondo che non esiste Mettere server in dedicato Donazione: Se possibile donateci qualche soldino cosi che alla fine noi possiamo comprarci il dedicato,vi assicuro che i soldi non verranno usati in altro modo. Accesso:Reti hamachi id:FantasyCraftTtt pw:FantasyCraftTtt id:FantasyCraftTtt2 pw:FantasyCraftTtt2 id:FantasyCraftTtt3 pw:FantasyCraftTtt3 id:FantasyCraftTtt4 pw:FantasyCraftTtt4 Server:Online Orari:attualmente non disponibili. IP:5.37.174.63 RE: FantasyCraft [In creazione] - MattèLol°_° - 19-08-2012 11:32 AM Buona fortuna Posso darvi qualche consiglio su kingdom hearts , in quanto lo conosco a memoria potrei vedere il server e dirvi di modifciare qualcosa : in quale stile lo farete kh? 1 , 2 , coded , 358/2 days oppure Kh3D? RE: FantasyCraft [In creazione] - Rameel - 19-08-2012 01:03 PM Killatore, se mi dessero 1 centesimo per ogni proposta che hai fatto dove c'è un gruppo di qui tu sei capo e non fai niente e vuoi che la gente venga a fare tutto il 99,9% rimanente (Se non 100%) sarei migliardario. RE: FantasyCraft [In creazione] - KillatorPowa - 19-08-2012 08:56 PM Ma cosa stai dicendo mattelol O.O è un server di MINECRAFT con cotruzioniu di kh e mod,doctor ho già creato server messi 10-11 pluin,qualche mod,e sto usando tutto il mio tempo a riprovare a metterlo su bukkit.E' ancora il 0.1% in cui sono solo capo? RE: FantasyCraft [In creazione] - Seby201 - 19-08-2012 09:05 PM @[Doctor] Hai cannato dovevi mettere cui :sisi: RE: FantasyCraft [In creazione] - Rameel - 20-08-2012 09:08 AM Ma non puoi reggere il server con una chiavetta mi spiace, sopratutto se è da 2 GB RE: FantasyCraft [In creazione] - KillatorPowa - 20-08-2012 11:48 AM Infatti c'è un admin segreto,allora io faccio il server e tutto e l'admin segreto che credo si farà vivo quando sarà completo il server e manceranno solo le cosatruzioni,e quel admin segreto di cui nn vi posso dire il nome terrà aperto il server,10 ore al giorno forse xD EDIT:accesso sarà via hamachi attraverso una rete,per informazioni leggere primo post,aggiunte mod e plugin e bukkit. EDIT 2;nuovi aggiornamenti:idljmitgho promosso ad admin e visto che io ho chiavetta e nn son attivo per tanto tempo è lui che terrà il server aperto,la rete hamachi si dovrà rifare a meno che funzioni l'accesso diretto, RE: FantasyCraft [In creazione] - KillatorPowa - 21-08-2012 09:33 PM UP!Creata home :O Server da adesso aperto a tutti,non distruggete niente a meno che lo avete costruito voi,ancora ci stiamo lavorando quindi non accettiamo insulti e critiche tipo ''che m**da di game,nn c'è un ca**o'' IP aggiunto. RE: FantasyCraft - idljmitgho - 21-08-2012 09:51 PM ricordo che io stesso ho vissuto la vita da users nei server e so come si ci sente ad essere bannati senza un motivo, oppure stare in server belli solo che con admin rompipalle diventano schifosi e non voglio che questo server diventi uno di questo tipo RE: FantasyCraft - KillatorPowa - 21-08-2012 09:58 PM Non lo diventerà sicuramente Serve solo il contributo che ognuno faccia quello che deve fare xD RE: FantasyCraft - Rameel - 22-08-2012 12:04 AM Scrivi il mio nome per bene, sporco babbano. RE: FantasyCraft - Narko - 22-08-2012 12:08 AM Per oggi il server è off a domani RE: FantasyCraft - Kanta93 - 22-08-2012 12:19 AM per me non durate molto ^^ perchè gli "eventi estivi" di bordercraft li avrete anche voi :3 , anzi , immagino anche frequenti RE: FantasyCraft - Narko - 22-08-2012 12:36 AM non ho capito kanta :O RE: FantasyCraft - Rameel - 22-08-2012 10:46 AM Sto server non durerà. RE: FantasyCraft - idljmitgho - 22-08-2012 11:25 AM La r di Nezar la ha messa a Doctor infatti e cosi Neza Doctorr RE: FantasyCraft - Kanta93 - 22-08-2012 11:59 AM epic fail . xD . comunque , come a detto docror . non credo che durate molto ^^ RE: FantasyCraft - Team_ExE - 22-08-2012 01:50 PM Invece dureranno grazie all loro contributatore ;D <.< o come si dice xD Vojo pagarvi il VPN ;D RE: FantasyCraft - KillatorPowa - 22-08-2012 05:45 PM Scusa ma cosa è il VPN?xDDDDDDD Comunque si dice contributore. Comunque vi ringrazio tanto per il vostro aiuto -.- Non durerà,non durerà è molto d'aiuto,moltissimo,più di un buona fortuna -.- (sarcastico :|) Secondo me dura comunque Doctor l'ho scritto per bene ora xD RE: FantasyCraft - Nico - 22-08-2012 05:57 PM Ecco un bug Ovvero che gli utenti, non possono fare niente. Immaginavo ci fosse questo bug Ovvero che gli utenti che non sono op, non possono mangiare, rompere la terra o qualsiasi altra cosa, e così finirebbero per morire di fame @[KillatorePowa], @[Nezar] attenti ai bug |