Parere sulla classe... - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni) +----- Discussione: Parere sulla classe... (/Thread-Parere-sulla-classe) |
Parere sulla classe... - antimus - 15-08-2012 08:02 PM Ciao a tutti a causa della built sbagliata mi sto rifacendo il pg... Sono un elsword... e vorrei sapere quale delle due classi (guerriero della spada , guerriero della spada magica) è migliore? In PvP e PvM grazie =) PS: Se potete ditemi anche le abbreviazioni xD RE: Parere sulla classe... - Rameel - 15-08-2012 08:24 PM Tutte e 2 PvP. RS= Rune Slayer (2o Cambio di classe del cavaliere magico, cioè Cavaliere delle rune) MK= Magik Knight (1o Cambio di classe dell'Elsword, in cavaliere magico.) LK= Lord Knight (2o Cambio di classe dell'Elsword ad attacco normale..) E il 1o cambio di classe non ricordo RE: Parere sulla classe... - It'sElectric - 15-08-2012 08:41 PM Elsword si differenzia in due classi, tre nel Koreano. Le due classi sono Magic Knight, Sword Knigt dopo classeranno a Rune Slayer e Lord Knight. Il Magic si basa sulla magia, mentre lo Sword sul combattimento corpo a corpo. Entrambi sono ottimi in PvP, in PvE trovo migliore il Rune Slayer, ovviamente il Lord Knight nel PvP, con combo molto facili. Come ho capito questo è il tuo personaggio, perciò ti consiglio il Lord Knight, combo lunghe, tanti hp e tanta difesa. Buon game RE: Parere sulla classe... - Rameel - 15-08-2012 10:17 PM Impratica và così: Lord Knight: facile da usare in PvP, combo lunghe, buone stat.. Rune Slayer: combo stra lunghe, ottime stat, difficile da usare. Impratica devi essere bravo ad usare il Rune Slayer (Cosa che sono in pochi..) o scegliere la via facile, conoscendoti per te è meglio Lord Knight RE: Parere sulla classe... - antimus - 15-08-2012 11:15 PM Quindi mi conviene farmi LK da pvp a quanto ho capito? RE: Parere sulla classe... - It'sElectric - 16-08-2012 12:38 PM Io te lo consiglio vivamente, è il tuo primo pg, ed è facile da usare in PvP. RE: Parere sulla classe... - Rameel - 16-08-2012 12:48 PM Se invece vuoi impegnarti e sei nato pronto per l'RS usa l'RS xD |