![]() |
NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) (/Thread-NOSTALE-UN-REINIZIO-L-ENNESSIMO) |
NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - lougyt - 13-08-2012 01:35 PM Bella ragazzi come da titolo mi è venuto l'acciacco di riniziare nostale... Che mi consigliate?? Quali aggiornamenti ci sono?? Botto (uso i bot) dall'inizio e metto le sp a livello bassimo o cosa?? I controlli dei gm per i bot sono aumentati?? Aiutatemi... ![]() ![]() RE: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - RiqueZ - 14-08-2012 01:47 PM se ri-inizi su cedestia vengo pure io ![]() RE: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - x0peppex - 15-08-2012 10:50 PM Beh sai a me è successo che mi era venuta voglia di riiniziare.. con bot e è finita che stavo bottando senza seguire molto nostale.. ritorno ad un certo punto mi ritrovo un GM che mi scrive ci sei ? ci sei? e siccome avevo bot se facevo chat mi scriveva tutte quelle cose dei bot i numeri e i tasti e quindi ho spento bot e stavo andando a rispondere al Gm e quindi quando vado su nos mi ritrovo in una stanza creata dal gm.. e mi dice se c'ero io subito sisi xD e mi ha kiesto perchè non rispondevo e io gli ho detto che non avevo visto la chat.. e me la sono cavata ![]() ![]() |