Metodo per fare soldi su nostale se????? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Metodo per fare soldi su nostale se????? (/Thread-Metodo-per-fare-soldi-su-nostale-se) |
Metodo per fare soldi su nostale se????? - andryblu - 01-08-2012 07:09 PM Ragazzi aiutatemi ditemi come fare molti soldi su nostaleSE vedo la gente al 60 che ha sp+9 ecc. [GENTE ITALIANA] Mentre io al 61 ho a malapena na sp +2 ç_ç AIUTOOO! +1 A chi ne sa uno buono :\ RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - matleo - 01-08-2012 07:20 PM Allora: 1)vai a droppare piselli che vanlgono molto sul se ti fai 50k a slot 2)Rivendere i drop delle missioni 3)andare a corona e droppare i vari oggetti nosmall che non solo li vendi ma li puoi usare per uppare sp RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - KillatorPowa - 01-08-2012 07:31 PM Andry intanto non ti fallisce mai quindi nn li sprechi mai i soldi,e neanche le luna ti servono e le ali e le anime si droppano a corona,ti servono solo 200k che molti scambiano soldi per cose su nos it,pg,e livellare e soldi in cambio di soldi su nos se e tipo 50k nostale it 100k nostale se scambiano alcuni Poi come ha già detto matleo drop piselli,e andare a corona Io vendo metodi per nostale ed alcuni funzionano anche per nostale se,guarda sulla sezioni scambi e vendite xk anche la ci stanno anche altri metodi forse funzionanti su nos se RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - andryblu - 01-08-2012 08:26 PM (01-08-2012 07:31 PM)KillatorPowa Ha scritto: Andry intanto non ti fallisce mai quindi nn li sprechi mai i soldi,e neanche le luna ti servono e le ali e le anime si droppano a corona,ti servono solo 200k che molti scambiano soldi per cose su nos it,pg,e livellare e soldi in cambio di soldi su nos se e tipo 50k nostale it 100k nostale se scambiano alcuni grz di tutto ragazzi ma al mio liv di piselli non ne droppo ne meno un po comuqnue grazie di tutto e ho scoperto un metodo funzionante e semplicissimo che al una volta completata missione della ts 31 ti danno 99 pozze grandi ceh si possono vendere a 9k-10k e ceh sono 1kk quindi grz di tutto e si puo chiudere! RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - DarkOff - 02-08-2012 01:33 AM Su nostale.se regalano molti item nosmall dalle miss .. vendi quelli ad esempio le ali dell'amicizia o le pergamene della trasformazione RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - sora4 - 21-11-2012 02:59 AM andry ti do 1 consiglio vai a corona cn 2 3 amici mobbate dai kendu(cosi bianchi) o mobbate dai basiliski li droppi soldi ali ed equip raramente anima pura, rivendi agli npc l'equip ti fai dai 200k in su,nn spendere i soldi subito fai compravendita cn le ali e ti fai tanti soldi io cosi sn riuscito ad arrivare anke a 32kk, buona fortuna RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - friskezza1996 - 21-11-2012 02:44 PM io vorrei giocare a nos se ma non trovo knns RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - paolinotauro - 24-11-2012 10:52 PM mmmmmmmmmmm comunque killatore non è vero che non fallisce mai e tanto meno che ti servono solo i 200k voglio vederti fare 50 ali d'angelo per ogni tentativo di up comunque non puoi venderle le 99 pozze della ts 31 e poi si prendono solo la prima volta l'unico metodo e droppare a corona e vendere oppure trovare gilda powona che faccia raid corona e sperare ke eska fata divina chee vendi a + di 30kk RE: Metodo per fare soldi su nostale se????? - Zaxord - 06-12-2012 10:55 PM Come detto sopra fai tante slot di fagioli piccoli (quelli dei pii) e li rivendi ù_ù |