vendita mercato nero s4 league - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league) +---- Discussione: vendita mercato nero s4 league (/Thread-vendita-mercato-nero-s4-league) |
vendita mercato nero s4 league - almatt - 20-07-2012 10:58 PM salve vorrei aggiungere questa discussione in rilievo perchè vorrei che le persone che passano da questa sezione del forum possa consultare tutte le offerte e le richieste di scambi di account presenti. allora ragazzi ecco come postare una richiesta di scambio o una vendita ( per chi non lo avesse mai fatto ). 1° postare il contenuto dell account 2° postare numero di armi/vestiti premium ( senza truffare magari) 3° postare una Foto obblegatoria (senza di essa l'autore del post verra segnalato come truffatore al admin) 3° postare il metodo di pagamento o criteri dell altro account di qualsiasi altro gioco che si vuole scambiare. proverò a tener sottocchio le proposte di scambio o di vendita facendo in modo da non avere truffe o cose varie ciao ragazzi alla prossima RE: vendita mercato nero s4 league - Rameel - 21-07-2012 02:08 PM Messaggi: 57 Reputazione: 4 E' la 1a volta che ti vedo dalla tua registrazione (Giugno 2011) Quindi ora tu gestirai la sezione di un forum in qui nessuno ti conosce ? ._. Ah bhè, allora io divento Admin e sposto il forum su forumcommunity già che ci siamo. @[Kanta93*], [Nagasci] Direi di chiudere è_è RE: vendita mercato nero s4 league - Diedarrow13 - 21-07-2012 09:46 PM LOL |