![]() |
Canzone da dedicare - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Canzone da dedicare (/Thread-Canzone-da-dedicare) |
Canzone da dedicare - 'Hayabusa00 - 18-07-2012 09:14 PM Avrei bisogno di un consiglio nabbini ![]() Vorrei dedicare una canzone ad una, ma visto che lei (come tutte le ragazze di oggi ù.ù) ascolta la musica tipo Alessandra Amoroso etc. che io non sento quasi mai ![]() Non posso certo presentarmi co na cosa metal che non gli piace... avrei bisogno di qualcosa di fantastico... i cantanti che piacciono a lei (da quello che so) Alessandra Amoroso, Olly Vincent, Alessio, Emma Marrone, Modà e roba tipo que.... o.0 Mi date un consiglio? ![]() ![]() RE: Canzone da dedicare - Yoshitoki - 18-07-2012 09:52 PM Studio 3 - Potrei Studio 3 - Lentamente Olly Vincent - L'unica fra tante DJ Antoin - Ma cherie Modà - Favola Modà - Come un pittore Sono canzoni che conosco davvero e che mi piacciono , io ho dedicato la prima ![]() RE: Canzone da dedicare - 'Hayabusa00 - 18-07-2012 09:54 PM Allora la 3° la 4° e la 5° gliele hanno già dedicate quindi -.-" Bastardi ù.ù Domani mi vedo pian piano le altre e ti faccio sapere ![]() RE: Canzone da dedicare - Yoshitoki - 18-07-2012 09:55 PM Se vanno bene anche quelle inglesi , mi è venuta in mente anche Cupid di Daniel Powter (ascoltata qualche settimana su MTV Music ) , anche il testo di essa è carino ![]() edit: magari appena ho tempo mi cerco delle canzoni che ascolto spesso e ti do il nome xD RE: Canzone da dedicare - Nagasci - 18-07-2012 10:23 PM Io ho subito pensato a quella di "Oly Vincent - L'unica fra tante" è davvero bella RE: Canzone da dedicare - 'Hayabusa00 - 19-07-2012 12:51 PM Sì è fantastica ma gliel'ha già dedicata un cesso tempo fa ù.ù Mo vedo bene e edito ![]() EDIT: Eccomi ù.ù Dopo un po' di ricerche sono indeciso tra queste 2 ![]() http://www.youtube.com/watch?v=ou1s-PKv_OI&feature=related Studio 3- Solo te... http://www.youtube.com/watch?v=eoIJAoKL3ho Studio 3- Potrei Quale mi consigliate??? ![]() RE: Canzone da dedicare - тυттσмαχ - 19-07-2012 01:49 PM ma guarda ci sono canzoni mgliori di quelle citate da tutti.tipo max pezzali,baglioni,venditi,eros ramazzotti ma anche canzoni delgi anni 70-80 (non ricordo i titoli per questo c'è google) se poi alla ragazza non pacciono .bhe scusa ma non credo che is intendi di musica. comunque ecco un po' di titoli: max pezzali - il mondo insieme a te <====la migliore in assoluto in assenza di te questo piccolo grande amore sei bellissima un'ora sola piccola stella senza cielo c'è ne sono tantissime basta cercare RE: Canzone da dedicare - 'Hayabusa00 - 19-07-2012 02:00 PM Sì lo so...Max Pezzali lo conosco molto bene e anche gli altri mediamente. Però io volevo dedicarli qualcosa che sono sicuro che le piaccia in modo da far felice lei... poi che non capisce niente di musica tanti peni ![]() comunque riguarderò anche questi titoli ![]() ![]() RE: Canzone da dedicare - Releo - 19-07-2012 02:41 PM Cesare Cremoni il comico RE: Canzone da dedicare - Yoshitoki - 19-07-2012 07:36 PM (19-07-2012 12:51 PM)•Sløt Ha scritto: Sì è fantastica ma gliel'ha già dedicata un cesso tempo fa ù.ù Potrei , è profonda ![]() RE: Canzone da dedicare - Capiraì._. - 20-07-2012 06:14 PM Ti consiglierei: Arrivi tu - Alessandra Amoroso Non ho che te - Alessandra Amoroso Se fosse per sempre - Biagio Antonacci Poi non saprei consigliarti altro perché non sono esattamente i generi che ascolto D: Ma queste tre sono veramente carine ;D Buona fortuna ! RE: Canzone da dedicare - 'Hayabusa00 - 20-07-2012 07:43 PM Grazie mille a tutti ho fatto ![]() Ora mi organizzo con i ![]() ![]() @[Kanta93*] @[Nagasci] RE: Canzone da dedicare - Nagasci - 20-07-2012 07:52 PM ![]() |