![]() |
Truccheto NosTale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Truccheto NosTale (/Thread-Truccheto-NosTale) Pagine: 1 2 |
Truccheto NosTale - @@@ELBY@@@ - 16-07-2012 12:02 PM Ora, non sapevo dove postarlo, ma l'ho messo qui...se è sbagliato spostate pure ![]() Comunque...ho letto in internet di questo trucchetto per NosTale che ti permette di ricevere una ventina di pietre Gillion killando un solo minatore al 23. Allora innanzitutto abbiamo bisogno di: -1 personaggio mago; -Un animale domestico (consigliato tra il 20 e il 23). Dirigiamoci alle miniere 2 e con il nostro pg attacchiamo un minatore con queste magie in sequenza: -Saetta di ghiaccio; -Saetta di fuoco. Probabilmente il nemico avrà ancora un po' di energia, usate Saetta di energia su di lui e quella piccola tacchetta rossa che gli è rimasta colpitelo con il vostro fidato pet. Grazie a questo trucchetto il nemico vi darà tutti i materiali che possedeva precedentemente, ovvero dalle 12 alle 21 gillion, che potrete rivendere o formare mezze lune, o quello che vi pare ![]() Spero vi sia piaciuto ![]() P.S. NON VI ASSICURO IL FUNZIONAMENTO DI QUESTO TRUCCHETTO PERCHE' NON HO ANCORA AVUTO L'OCCASIONE DI SPERIMENTARLO DA ME RE: Truccheto NosTale - FinalShot - 16-07-2012 12:09 PM nn si viene ban per bug using? mi sembra + un bug xD RE: Truccheto NosTale - @@@ELBY@@@ - 16-07-2012 12:15 PM naaa.... non penso sia un bug... però non lo so sinceramente.... mi attrezzerò per farvi sapere ![]() e caso mai uppo il primo post con una piccola lista di bug... ![]() RE: Truccheto NosTale - Blackfate - 16-07-2012 06:00 PM in realtà è inteso come bug using RE: Truccheto NosTale - giox90 - 16-07-2012 06:23 PM Anche se lo facessimo per droppare comp b o ali? Sempre Killando con pet? RE: Truccheto NosTale - Kanta93 - 16-07-2012 06:28 PM posso consigliare di cancellare la discussione? RE: Truccheto NosTale - FinalShot - 16-07-2012 06:35 PM (16-07-2012 06:23 PM)giox90 Ha scritto: Anche se lo facessimo per droppare comp b o ali? Sempre Killando con pet?nn credo sia possibile RE: Truccheto NosTale - @@@ELBY@@@ - 16-07-2012 07:56 PM potrebbe essere che funzioni anche con altri mob seguendo lo stesso procedimento... però non ti assicuro nulla @[giox90] e naturalmente NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSIBILITA PER L'USO CHE NE FARETE. RE: Truccheto NosTale - Ulquiorra - 17-07-2012 01:25 AM ma prima di pensare se funziona su altri mob, prima dovremmo capire se sto bug funziona o no RE: Truccheto NosTale - @@@ELBY@@@ - 17-07-2012 11:22 AM (17-07-2012 01:25 AM)Uchiha97 Ha scritto: ma prima di pensare se funziona su altri mob, prima dovremmo capire se sto bug funziona o no quoto pienamente ![]() vi spiego... io di solito quando posto hack o bug fatti da me (raramente ![]() ![]() RE: Truccheto NosTale - Ulquiorra - 17-07-2012 01:53 PM io ora ho una maga al 19 al massimo entro oggi vi faccio sapere RE: Truccheto NosTale - Rameel - 17-07-2012 02:24 PM Ma anche se è bug using quante sono le probabilità che una persona noti che dopo aver utilizzato Saetta di Ghiaccio e Saetta di fuoco in questo preciso ordine e una Saetta di energia facendo arrivare un minatore nella mappa Prati dei minatori o come si chiama a 1 piccola tacca rossa, lo attacchiate col pet in modo da farvi droppare sicuramente dei gillion. Cioè è una cosa assurda ![]() ![]() RE: Truccheto NosTale - Raiden - 17-07-2012 03:27 PM Questo assomiglia tanto al piccolo bug dei semi della potenza xD RE: Truccheto NosTale - oskyrulez - 17-07-2012 04:48 PM Funzia? RE: Truccheto NosTale - Ulquiorra - 17-07-2012 11:52 PM a quanto pare no allora: sn maga al 21 cn pollo al 20 ed ho skillato ad un minatore al 23: saetta di ghiaccio saetta di fuoco saetta d'energia poi il pet (con diversi colpi) ha finito il lavoro ma nn è caduta nessuna pietra gillion xò volevo sapere, se il mio pet attacca quando faccio saette cambia qualcosa o no ? e poi il pet deve ammazzare il mob con 1 colpo o no ? RE: Truccheto NosTale - @@@ELBY@@@ - 18-07-2012 08:26 PM da come dice la "guida" il pet deve attaccare soltanto alla fine @[Uchiha97] quindi ti consiglio di metterlo in F2 e poi andare all'attacco direttamente con lui ![]() Per quanto riguarda i colpi finali non so..... credo che ce ne voglia uno solo...ma sarebbe difficile da mettere in pratica.... quindi forse è uguale ![]() RE: Truccheto NosTale - Mega-Jack - 18-07-2012 10:01 PM Quqesto bug lo vendevo io e funge con il 10% dei mob di nos. Basta solo far arrivare il mob a vita rossa e fallo oneshottare dal pet che non deve averlo colpito in precedenza. E' stato segnalato ai gm 2 mesi fa RE: Truccheto NosTale - oskyrulez - 18-07-2012 10:25 PM Funziona ancora o no ? >.< RE: Truccheto NosTale - Ulquiorra - 18-07-2012 11:07 PM ah boh il mio pollo anche sen lascio il mob a vita roissa lo devo aurare sennò crepa <.< (cmq chi è il bastar*o e idiota che l'ha segnalato -.-) RE: Truccheto NosTale - 'Hayabusa00 - 19-07-2012 01:36 PM La gente tipo Bisk_8 o Ile95 che leccano il c**o ai GM ![]() Comunque si viene bannati comunque per bug using... U.u |