![]() |
Come posso fare? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione) +---- Forum: C, C# & C++ (/Forum-C-C-C) +---- Discussione: Come posso fare? (/Thread-Come-posso-fare) |
Come posso fare? - Ð3V!L - 05-07-2012 10:00 PM ITALIANO: Raga ho un problema col c++.. se io utilizzo il ciclo for per decryptare il pacchetto del login di nostale il contenuto della stringa login_packet rimane solamente nel ciclo for.. mi sorge una domanda: come posso fare per utilizzare questo contenuto al di fuori del ciclo for? esempio: Codice: std :: string str; chiedo aiuto a chi si intende piu di me in questo passaggio ![]() INGLESE: i have a C++ problem.. if i use the cycle for to decrypt the nostale login package, the content of the string login_packet remains only in the cycle for ... cycle for = for( ; ; ){...} i have a question: how i use this content outside the cycle for? example: Codice: std::string str; RE: Come posso fare? - Narutomega96 - 06-07-2012 09:51 AM Basta che dichiari la variabile a fuori dal ciclo for RE: Come posso fare? - Ð3V!L - 06-07-2012 11:30 AM Risolto, il problema era che il ciclo for ogni volta aggiornava la stringa con una lettera diversa e la stampava tipo cosi: N o S 0 5 eccettera.. ho corretto l'errore si puo chiudere ![]() RE: Come posso fare? - Angius2644 - 11-07-2012 04:53 PM Segnalo chiusura RE: Come posso fare? - Diedarrow13 - 11-07-2012 04:54 PM @[Angius] Noi vediamo chi segnala, quindi evitate di scrivere anche nei post. ![]() |