Mega-Jack's Gallery - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria) +--- Discussione: Mega-Jack's Gallery (/Thread-Mega-Jack-s-Gallery) |
Mega-Jack's Gallery - Mega-Jack - 03-07-2012 10:46 AM Ho appena riscaricato ps, prima graficavo parecchio e mi riusciva anche abbastanza bene, quindi pubblicherò alcuni lavori che ho fatto in precedenza e quelli che sto facendo ora! BUONA VISIONE E TANTI COMMENTI (SIA POSITIVI CHE NEGATIVI) -AVATAR/VERTICAL Spoiler: -ICON Spoiler: -SIGN/TAG Spoiler: -SET Spoiler: -OTHER Spoiler: RE: Mega-Jack's Gallery - gaetacoso97 - 04-07-2012 01:28 AM Mi piace il Graffito xD è una Textur? (oppure si chiama pattern O.o) cmq sarebbe stato meglio se il muro fosse stato fatto con un colore caldo ù.ù RE: Mega-Jack's Gallery - Mega-Jack - 04-07-2012 09:49 AM sinceramente non mi ricordo, lo feci per ca**eggiare xD RE: Mega-Jack's Gallery - Mega-Jack - 05-07-2012 01:04 PM aggiunta gif del Napoli in Sign :Q__ RE: Mega-Jack's Gallery - Worm9 - 16-11-2012 04:04 PM Bello dai..Quella di naruto con effetto pioggia mi piace tanto |