2 ricariche al posto di una - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking) +--- Discussione: 2 ricariche al posto di una (/Thread-2-ricariche-al-posto-di-una) |
2 ricariche al posto di una - TheGangster - 06-01-2011 01:03 AM Salve a tutti ultimamente mi sono decicato al social-engineering, non tanto davanti al computer ma di più in giro per i bar,per i tabacchini ecc.... Proprio due giorni fa ho deciso di trovare un modo per fare ricariche risparmiando qualche cosina e ci sono riuscito. Allora mettiamo caso che noi abbiamo un telefonino con SIM Vodafone e uno con SIM Tim o 3 o quello che sia, andiamo a comprare la ricarica Vodafone e senza togliere la plastica e senza grattare telefoniamo al 190 dicendo che grattando con la monetina ci si è cancellato un numero e non possiamo ricaricare, così loro ci dicono: "Mi dia il codice a barre" e ricaricano loro. (Può capitare un operatore pignolo che richiede un fax con la fotocopia della ricarica, infatti ad un mio amico è successo ma è difficile che accada). Così noi abbiamo la ricarica ancora intatta no? Eh si...torniamo al tabacchino dicendo al commesso: "Mi scusi mio padre non voleva una ricarica Vodafone ma una della 3, me la può cambiare?" Il commesso vedendo la ricarica ancora chiusa e intatta la cambia e quel povero sfigato che comprera quella ricarica resterà fregato. Adesso ci facciamo tranquillamente la ricarica 3 ed abbiamo due ricariche al prezzo di una. PS: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA DELL'USO CHE NE FARETE DI QUESTA GUIDA,è STATA SCRITTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO. fonti: web RE: 2 ricariche al posto di una - BrutaleXVI - 06-01-2011 01:10 AM Gang ma cosa cavolo c'entra questa con l'hacking? RE: 2 ricariche al posto di una - Nagasci - 08-01-2011 06:16 PM (06-01-2011 01:03 AM)TheGangster Ha scritto: Salve a tutti ultimamente mi sono decicato al social-engineering, non tanto davanti al computer ma di più in giro per i bar,per i tabacchini ecc....la cosa in grande dove chiede il codice a barre cosa gli diamo? ? xD RE: 2 ricariche al posto di una - Ulquiorra - 08-01-2011 06:35 PM lo leggi -.- RE: 2 ricariche al posto di una - Nagasci - 08-01-2011 09:32 PM Prima devi leggere.... leggi cosa c'è scritto Citazione: andiamo a comprare la ricarica RE: 2 ricariche al posto di una - Riku97 - 08-01-2011 09:49 PM *Farlo solo in tabacchi non vicini a casa v.V RE: 2 ricariche al posto di una - Yoshitoki - 08-01-2011 10:08 PM Quello del tabaccaio...non dovrebbe controllare la ricarica prima di cambiarla ? RE: 2 ricariche al posto di una - Riku97 - 09-01-2011 03:07 PM No ci metterebbe troppo tempo °ç° RE: 2 ricariche al posto di una - Yoshitoki - 09-01-2011 03:11 PM Ma che tempo...fidati..basta scrivere il codice a barre nella macchinetta e ti dice se è stata usata. FONTE:Mio zio,che lavora al bar e vende ricariche RE: 2 ricariche al posto di una - Riku97 - 09-01-2011 03:18 PM Ok chiudere v.V RE: 2 ricariche al posto di una - Ulquiorra - 09-01-2011 03:48 PM nuoooo e io ke speravo... RE: 2 ricariche al posto di una - CarlKox - 30-01-2011 04:53 AM nessuno controlla.. comunque zarta.. quando la ricarica sarà venduta e quel sfigato chiamera il centro assistenza vodafone controlleranno il codice a barre e risaliranno al numero a cui precedentemente avevano fatto la ricarica e 1 si puo essere denunciati per frode e truffe 2 si puo essere denunciati per frode e truffe xD oppure (una mia ipotesi) li sottraggono e lasciano sotto debito xD RE: 2 ricariche al posto di una - Diedarrow13 - 09-10-2011 11:11 AM |