Problema traduzione NostaleSE - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Problema traduzione NostaleSE (/Thread-Problema-traduzione-NostaleSE) |
Problema traduzione NostaleSE - Crooyx - 20-06-2012 09:47 AM Salve a tutti, Ho un problema nel tradurre nostaleSE in ita,vi spiego: Io prendo normalmente la cartella NostaleData di Nostale IT e la sostituisco con quella di NostaleSE, avvio il gioco come amministratore e dopo qualche secondo mi dice: << nostalex.dat ha smesso di funzionare >> .. Soluzioni? RE: Problema traduzione NostaleSE - Colorado - 23-06-2012 10:22 AM Controlla la cartella nostaledata ai primi file ci dovrebbe essere nostaleX.dat Se non c'รจ devi mettere qll di Nostale.se @[Crooyx] +1 ben accetti RE: Problema traduzione NostaleSE - KillatorPowa - 23-06-2012 05:34 PM Allora vai su nosconfig e al posto di directx metti opengl e ti dovrebbe funzionare |