nExtrema - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Guadagnare sul web (/Forum-Guadagnare-sul-web) +--- Discussione: nExtrema (/Thread-nExtrema) |
nExtrema - TheSilence0 - 17-06-2012 12:35 PM Sito: www.nextrema.com Numero Ads: 30+ Valore Ads: dipende (minimo 0,20 €) Euro al giorno: anche 3-4 euro (non ve lo so dire per certo, ho appena cominciato anche io) Payments: Attualmente i pagamenti sono effettuati tramite: Ricarica Telefonica: tagli da 10 20 e 50 euro - operatori Wind, Vodafone, H3g, Tim e TiscaliMobile Ricarica Paypal 20 euro Ricarica Postepay 50 euro Bonifico Bancario (da 75 euro) Payout : Illimitato // Il minimo è di 10€ Prove di pagamenti: Appena possibile mettero screen. RE: nExtrema - NosHacker - 17-06-2012 03:55 PM Spiegazioni? Noi andiamo su sto sito e poi? Pagamenti nn si capisce nulla (io gia so come si usa) ma per i Nabbetti RE: nExtrema - TheSilence0 - 17-06-2012 04:44 PM 1.Una volta sul sito bisogna fare la registrazione. 2.Confermata la registrazione vi accreditano gia 2€ sul conto. 3.Una volta loggati vedrete diversi "pulsanti" tra qui: Tutti i negozi | Suddivisi per iscrizioni | Suddivisi per acquisti 4. Andate su quello delle iscrizioni (x quelle gratuite, le altre mi pare richiedano carte di credito o pagamenti) 5. Fate un offerta ed entro 24h vi saranno acreditati i soldi indicati. PS. alcune offerte hanno 2 tipi di cashout. per sapere cosa richiede passate col mouse sulla scritta Condizioni ! Se avete altre domande non esitate a chiedere. Buona giornata. (NosHacker grazie per avermelo fatto notare, lo avevo fatto di fretta il post) |