Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Guide grafiche (/Forum-Guide-grafiche) +--- Discussione: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 (/Thread-Cambiare-colore-alle-parti-delle-immagini-con-PS4) |
Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Yoshitoki - 04-01-2011 10:15 PM Allora.. ecco una guida per cambiare il colore alle "parti" della immagini.
Se non avete capito ..ecco! 1-Apriamo l'immagine a cui vogliamo cambiare il colore di una parte,selezioniamo lo strumento "Maschera" e "Pennello" Spoiler: 2-Ora con il pennello,coloriamo la parte di cui vogliamo cambiare il colore.(Uscira' il colore rosso) Spoiler: 3-Premiamo Q (oppure riclicchiamo lo strumento "Maschera") e ci ritroveremo una Selezione Spoiler: 4-Andiamo su "Selezione" e poi "Inversa" in questo modo selezioneremo solo la parte colorata Spoiler: Dovrebbe venire così... Spoiler: 5-Ora..sempre con la selezione,andiamo su "Immagine"->"Regolazioni"->Tonalita'/saturazione (in caso abbiamo colori scuri come il nero usare Bilanciamento colore[In questo caso c'è l'azzurro..che è un colore piuttosto chiaro] ) Spoiler: 6-Dovremmo avere questa schermata Spoiler: 7-Impostiamo i valori come vogliamo... Spoiler: 8-Clicchiamo la spunta "Ok" e dovremmo avere questo. Spoiler: 9-Infine cliccare sulla bacchetta magica ,e ricliccare su un punto vuoto(DENTRO LA SELEZIONE)...Ecco il risultato Spoiler: Creata da me. PS:Ho scelto un immagine a caso e non sono un buon "equilibrista" con la mano xD RE: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Narutoekiuby - 04-01-2011 10:17 PM Grazie per la guida +1 RE: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Yoshitoki - 04-01-2011 10:18 PM Prego,mi è venuta in mente guardando la tua...infatti ti ricambio il +1 RE: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Narutoekiuby - 04-01-2011 10:20 PM Per ricordare La guida non l'ho fatta solo io ma anche Dany_95 u.u (Credo che non sono andato OT Spero *_*) RE: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Yoshitoki - 04-01-2011 10:21 PM Si pero' vabbhè..u.u Comunque ho dato troppi voti oggi,quindi glielo do domani ...Ora faccio un'altra guida..un po nabba ma meglio di niente Grazie ancora per il +1 RE: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Zarta - 04-01-2011 11:21 PM Carina, mi serviva. + 1 RE: Cambiare colore alle parti delle immagini con PS4 - Yoshitoki - 05-01-2011 11:28 AM Grazie Zarta |