Guida linee luminose PhotoShop - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Guide grafiche (/Forum-Guide-grafiche) +--- Discussione: Guida linee luminose PhotoShop (/Thread-Guida-linee-luminose-PhotoShop) |
Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 04-01-2011 08:36 PM Questa guida serve per creare delle linee luminose utilizzando Photoshop. 1)Iniziate creando un nuovo documento,il quale lo riempite di nero grazie allo strumento "Secchiello" Spoiler: 3) A questo punto, selezionate lo strumento "Penna", accertatevi che nel menu strumento sia selezionato "Tracciati" 4) Create un nuovo livello, chiamatelo "Linea". E posizionatevi in quest'ultimo livello. 5) Con lo strumento penna disegnate una linea curva. Cliccate con il tasto sinistro del mouse, poi cliccate un pò più in alto e tenendo premuto il tasto sinistro muovete il mouse per creare le curve. Spoiler: 7)Nella finistra che comprare, quando selezionate la voce "Traccia Tracciato", spunta una nuova voce: Simula pressione, voi spuntatela. Selezionate come strumento il "Pennello" 8)Una volta ritornati alla schermata di lavoro, grazie al tasto "OK", cliccate con il tasto destro e selezionate "Elimina Tracciato" 9)Ora dupplicate i livelli e uniteli 10)Compilate i vari campi campi in questo modo: Spoiler: 11) Create un nuovo livello, potete nascondere quello contenente il pennello originale cliccando sull'occhio di quel stesso livello. 12) Sul nuovo livello provate a disegnare con il pennello da voi creato, tenete premuto il pulsante Sx del mouse e muovetevi, per creare più linee. Spoiler: Spoiler: Spuntate bagliore esterno e fate come segue: 14)Create un nuovo ilvello e selezionate un pennello molto grande con durezza a 0 a chiazze con colori differenti. Spoiler: Spoiler: Creata da Narutoekiuby & Dany_95
RE: Guida linee luminose PhotoShop - Dany_95 - 04-01-2011 08:38 PM Commentate =P RE: Guida linee luminose PhotoShop - Yoshitoki - 04-01-2011 09:28 PM Non ho capito la parte 9. RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 04-01-2011 09:48 PM Scusa errore mio >.< Ho modificato... Praticamente se fai una linea....premei ctrl e clicchi sullo spazio la deseleziona, cosi puoi crearne un'altra.... lo so non sono stato molto chiaro.. per questo prova... xD Fai un linea con lo sturmento Penna , premi CTRL e clicca sullo sfondo cosi capirai <.< RE: Guida linee luminose PhotoShop - Yoshitoki - 04-01-2011 09:52 PM Ok..grazie xD RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 04-01-2011 09:54 PM nha... non ringraziare U_U è stato un mio errore RE: Guida linee luminose PhotoShop - BenedettaParodi - 04-01-2011 10:05 PM Madonna stupenda domani provo a farlo anche io grazie +1 RE: Guida linee luminose PhotoShop - Zarta - 04-01-2011 11:23 PM Molto bella + 1 a entrambi RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 05-01-2011 02:03 PM Grazie u.u RE: Guida linee luminose PhotoShop - Dany_95 - 05-01-2011 02:45 PM Grazie ci abbiamo messo 1 giornata perchè qualcuno non voleva prendere gli screen su internet <.< e mi è toccato farli a me <.< RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 05-01-2011 02:51 PM "Qualcuno"..... RE: Guida linee luminose PhotoShop - Nagasci - 08-01-2011 02:02 AM Io non ci ho capito D: RE: Guida linee luminose PhotoShop - TheGangster - 30-08-2011 04:43 PM LE immagini non funzionano RE: Guida linee luminose PhotoShop - SuperAnto14 - 30-08-2011 11:47 PM Scusa ma alcune immagini non riesco proprio a vederle RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 31-08-2011 09:26 PM E' una guida molto vecchia :3 |