![]() |
Rasta - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Rasta (/Thread-Rasta) |
Rasta - @@@ELBY@@@ - 17-05-2012 11:09 PM io mi voglio fare i dreadlocks (comunemente chiamati rasta, ovvero i capelli a boccoli) solo che ho mooolti dubbi: innanzitutto devo aspettare almeno da 1 a 3 mesi per il primo lavaggio per non rovinarli, dopo per gli altri lavaggi da 2 a 3 settimane (dipende dal tipo dei capelli), io ce li ho lunghi perché ho un gruppo metal ![]() ![]() così voglio farmeli, ma sono indeciso, sono parecchio scomodi, secondo voi me li faccio o ci metto delle semplici excention a boccoli così posso toglierle al lavaggio e rimertele dopo che mi so lavato i capelli "naturali" che mi consigliate????? RE: Rasta - Horizone - 20-05-2012 04:56 PM Adesso ti parla uno di colore ![]() ![]() RE: Rasta - @@@ELBY@@@ - 21-05-2012 08:49 PM penso che mi metterò i boccoli finti se proprio devo perché sono troppo scomodi i rasta secondo me ![]() comunque grazie horizone ![]() RE: Rasta - Horizone - 22-05-2012 08:50 AM concordo io tengo il capellino con i rasta finti ![]() ![]() |