Rinominare Finestre - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Hack e Bot Nostale - Elite Coder (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Elite-Coder) +--- Discussione: Rinominare Finestre (/Thread-Rinominare-Finestre) |
Rinominare Finestre - Utente - 12-05-2012 07:33 PM Win Renamer by Utente solo per BorderGame.it Old Features: - Il vecchio tool permetteva semplicemente e molto rozzamente di rinominare le finestre New Features: - Eliminate quelle due InputBox che effettivamente erano ingombranti, da questo.. - Notevolmente migliorata l'interfaccia grafica - Aggiunta la funziona che mostra le finestre attualmente aperte sul vostro computer. La funzione partirà la prima volta autonomamente ma per usare questa nuova funzione basta premere F5 e verrà aggiornato nell'edit tutte le finestre aperte sul vostro computer. - Aggiunti i credits RE: Rinominare Finestre - Utente - 16-05-2012 03:54 PM Ho deciso di portare avanti questo progetto perchè mi sta davvero piacendo troppo. Prossimamente nuova release con (si spera) qualche bella features in più. RE: Rinominare Finestre - Utente - 17-05-2012 03:15 PM Aggiunto il nuovo download (in allegato nel primo post) della mia nuova versione del Win Renamer Questa versione è molto molto più funzionale della prima. Non voglio dirvi altro, scopritelo ora da soli! |